Lulù Selassiè fa impazzire i fan | La rivelazione in diretta: “Ci ho parlato oggi”, di nuovo insieme

Lulù Selassié continua ad infiammare il gossip con le sue inaspettate rivelazioni: a breve ci sarà un incontro molto speciale

Lulù Selassié
La rivelazione di Lulù Selassié (screenshot GF Vip)

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip andata in onda ha permesso al pubblico di conoscere meglio Lulù Selassié. La giovane principessina ha conquistato una gran fetta di telespettatori che continuano a seguirla anche fuori dalla casa più spiata d’Italia. Ogni giorno ci sono regali, sorprese ma soprattutto domande e curiosità sulla sua vita personale. In queste ore Lulù ha scelto di rispondere ad alcune di queste richieste dei suoi fan ed ha deciso di chiarire come stanno adesso le cose tra lei e Soleil Sorge. Le due hanno condiviso un percorso all’interno del reality fatto di alti e bassi ma al momento sembra prevalere proprio l’amicizia.

Lulù Selassié, le parole su Soleil Sorge: invito molto speciale

Lulù Selassié e Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Mentre per sua stessa ammissione è ancora alle prese con la delusione Manuel Bortuzzo, l’ex gieffina sa di poter contare senza dubbio su di una speciale amica. Lo ha rivelato la diretta interessata nel corso di una diretta Instagram. Uno degli utenti social ha infatti chiesto a Lulù come stanno le cose con la Sorge adesso che sono fuori dalla casa più spiata d’Italia . A tal proposito ha voluto rassicurare tutti: Se sento Sole? Ci siamo sentite anche oggi.

Un rapporto che entrambe stanno quindi mantenendo vivo anche se lontane a causa dei loro rispettivi impegni. Soleil e Lulù avranno però presto occasione di rivedersi e lo ha rivelato ancora una volta la giovane principessina. Nel corso della stessa diretta, la Selassié ha infatti raccontato: Andrò anche al suo compleanno. Mi ha invitata proprio oggi e non vedo l’ora. Le due si rivedranno quindi molto presto in quanto il compleanno della Sorge cade il 5 luglio: una data vicinissima e che sarà quindi adeguatamente festeggiata.

Una conferma quindi di quanto visto nella casa ma anche fuori. Le parole di Lulù non sono infatti del tutto inaspettate in quanto alcuni segnali in questo senso erano già arrivati. Quando Manuel Bortuzzo ha infatti deciso di rilasciare un comunicato per annunciare la fine della sua storia con Lulù, proprio la Sorge si era schierata apertamente a favore della principessina. Ai fan che da sempre sostengono l’amicizia tra le due ex gieffine non resta quindi che attendere pochi giorni per rivederle insieme. Non è chiaro invece se al compleanno di Soleil ci saranno Clarissa e Jessica con cui i rapporti sono sempre stati più complicati.

Impostazioni privacy