Giulia Salemi ammette il suo periodo buio ma si becca gli insulti: “Lecca***o”

Giulia Salemi riversa i suoi pensieri sui social, ma la dedica le costa carissima, haters scatenati.Giulia Salemi

Giulia Salemi (fonte instagram)L’ex gieffina ed influencer Giulia Salemi è nuovamente un argomento caldo nelle ultime ore. Dopo il lancio della sua linea di beachwear e abbigliamento “Goldsand”, la bella neo-imprenditrice ha dato adito a indiscrezioni circa un prossimo matrimonio con il suo Pierpaolo Pretelli.

I due si sono innamorati nel contesto televisivo del “GF Vip”, uscendo poi dall’esperienza mano nella mano. La coppia ha varato ad inizio anno un nuovo appartamento nel cuore di Milano, e le carriere lavorative di entrambi sono sul punto di decollare. Nelle ultime ore Giulia Salemi ha utilizzato il suo spazio sui social per esprimere un ringraziamento speciale ad una milionaria collega. Si tratta dell’influencer di caratura mondiale Chiara Ferragni: ecco cos’è accaduto.

Giulia Salemi e il tributo a Chiara Ferragni: la gratitudine viaggia sui social

Negli scorsi giorni abbiamo appreso che Chiara Ferragni presenzierà al fianco di Amadeus nel prossimo Festival di Sanremo. L’imprenditrice avrà l’onore di condurre la kermesse canora nella prima e nell’ultima serata dell’evento, e Giulia Salemi ha deciso di supportarla, ringraziandola anche per il suo operato. Nella missiva, pubblicata dal suo account di Twitter, si legge: “Chiara Ferragni alla conduzione del Festival di Sanremo è un sogno che si realizza. Intendo dire il nostro sogno, quello delle generazioni di influencer e content creator che sono cresciuti guardando a lei come a un punto di riferimento a cui ispirarsi per costruire un futuro.”.

Giulia Salemi prosegue poi: “La notizia mi ha emozionata, lo ammetto, come se su quel palco che tutti sogniamo ci dovessi salire io. Perché Chiara ha quella forza, quella di unire le persone, condividere le sue emozioni e le sue idee con chi la segue, è un must-have in questo lavoro. Chiara Ferragni è diventata essenziale facendo quello che in tanti cerchiamo di fare bene ogni giorno… A volte ci riusciamo, a volte no.”. Dopo aver esaltato i meriti della famosa collega nella sensibilizzazione all’uso delle mascherine e sull’importanza di avvicinarsi all’arte, Giulia Salemi affronta il punto cruciale. “Io oggi non devo più spiegare che lavoro faccio grazie a Chiara Ferragni che ha dato dignità e identità ad una categoria enorme di lavoratori, che fino a poco tempo fa erano considerati degli idioti che si facevano i selfie.“. L’influencer ha poi concluso: “Mio padre fa il poliziotto da 30 anni, un servitore dello Stato, ed è fiero di me perché faccio l’influencer. Anche per questo… Grazie, Chiara“.

La reazione degli haters

Arriverà la replica dalla bionda imprenditrice? Nel frattempo, però, alcuni haters si sbizzarriscono contro Giulia Salemi, e piovono commenti al vetriolo. Un utente commenta così:

 

 

Impostazioni privacy