Caterina Balivo spaventa tutti | Dietrofront ancora possibile: tutto in bilico

La conduttrice Caterina Balivo ha rilasciato alcune clamorose dichiarazioni: scatta l’allarme dietro le quinte della nota rete televisiva

Caterina Balivo
La conduttrice Caterina Balivo (Foto ANSA)

Nuova avventura per Caterina Balivo che torna in onda in prima serata su TV8 con un nuovo format dal titolo ‘Chi vuole sposare mia mamma?’. Un ritorno importante per lei che da diversi anni non era più al timone di un format da padrona di casa. In queste ore la conduttrice è intervenuta in conferenza stampa per presentare questo nuovo programma. Una nuova prova che la Balivo spera possa rivelarsi un nuovo inizio e soprattutto solo la prima di nuove collaborazioni. La conduttrice ha però aggiunto che questo format con TV8 non significa per lei legarsi stabilmente alla rete.

Caterina Balivo, le dichiarazioni sul suo futuro: può cambiare tutto

Caterina Balivo e TV8 (Foto ANSA)

La nota conduttrice si è detta subito entusiasta di questo nuovo progetto di cui ha parlato non solo in conferenza stampa ma anche ai microfoni di TV Blog. La Balivo ha parlato del suo arrivo su TV8 e di nuovi possibili progetti con la rete. Dalle sue dichiarazioni sembra evidente come la sua intenzione sia quella di poter cambiare idea in qualsiasi momento. A tal proposito ha infatti dichiarato: Da quando ho deciso di cambiare vita lavorativa mi sono imposta una regola. Ovvero quella di scegliere i progetti che mi piacciono e non in base alla rete.

Non si tratta però di una decisione arrivata a causa di problemi con la rete: Sono stati super e mi sono trovata benissimo. La Balivo si è quindi in realtà trovata bene e non esclude nuove collaborazioni con gli stessi autori: Se dovessero arrivare progetti che mi piacciono come questo, perché no. La conduttrice non ha quindi escluso una nuova collaborazione con la nota rete televisiva ma allo stesso tempo ha sottolineato di sentirsi libera di poter cambiare “casa” in qualsiasi momento e soprattutto in base alle prossime offerte lavorative.

Dichiarazioni molto forti ma non del tutto inaspettate perché nel mese di luglio, la conduttrice tornerà infatti con un nuovo progetto ma per Rai 2. La Balivo sarà infatti al timone del programma Help – Ho un dubbio che verrà trasmesso in seconda serata e che vedrà la conduttrice in prima linea per aiutare le persone comuni a prendere decisioni importanti per la loro vita. Un doppio colpo quindi per lei che adesso spera di tornare di nuovo al centro della scena.

Impostazioni privacy