“È una presa per il cu*o!”: scandalo a Quarta Repubblica, urla ignobili in diretta [VIDEO]

Durante la puntata di Quarta Repubblica, un ospite in studio è esploso dal nervoso e si è lasciato andare a uno sfogo durissimo: urla folli

Nicola Porro
Nicola Porro (Mediaset Infinity)

Anche Quarta Repubblica, il talk show condotto ogni lunedì sera da Nicola Porro, si sta avviando verso la conclusione di stagione. Il programma ha seguito le principali vicende socio-politiche che hanno dominato la scena nazionale e internazionale dell’ultimo periodo. Se, fino a gennaio 2022, si parlava principalmente solo di Covid-19 e di vaccini, dopo qualche settimana è esplosa la questione Ucraina.

Oggi, invece, uno dei temi principali è quello del lavoro e del futuro, economico e sociale, del nostro paese. Durante la diretta di lunedì 20 giugno, però, un ospite ha perso il controllo e si è lasciato andare a una sfuriata senza precedenti.

Quarta Repubblica, Daniele Capezzone esplode

Daniele Capezzone a Quarta Repubblica
Daniele Capezzone a Quarta Repubblica (Screen da Twitter)

Uno dei temi che da sempre divide la politica e l’opinione pubblica è quello dell’immigrazione. Da un lato, la sinistra e in generale chi tende a questa filosofia politica non vede nel fenomeno immigratorio un problema da risolvere, poiché chi lascia il proprio paese lo fa in una condizione di disperazione per cui non si può far altro che accoglierlo. Chi, invece, ha idee più vicine a quelle della destra, pur condividendo questa emergenza, crede anche che il fenomeno debba essere in qualche modo regolato e controllato poiché, se lasciato a sé stesso, può avere conseguenze per la sicurezza nazionale e per la convivenza pacifica.

A discutere di questo tema, a Quarta Repubblica lunedì 20 giugno, sono Daniele Capezzone de “La Verità” e Giulio Gambino. Il primo ha voluto spiegare il proprio punto di vista, molto vicino a quello della destra politica: “I dati degli sbarchi salgono, tu non hai capito che chiuderemo l’estate con centomila arrivi!”. Gambino, dal canto suo, ha risposto: “Ma cosa c’entrano gli sbarchi? Ma che problema c’è? Dov’è la crisi dei migranti in Italia?”.

Capezzone, però, si è messo ad elencare tutti i paesi dell’Europa mediterranea che hanno chiuso i porti, evidenziando come l’Italia sia una delle poche ad accoglierli. “Ma dove vivi?! Non può essere l’Italia l’unico paese che risolve la fame nel mondo. Ecco la presa per il cu*o!“:

La lite è stata furibonda, con un Capezzone del tutto incontrollabile e Nicola Porro che non ha messo becco.

Impostazioni privacy