La 7 | Volano insulti pesantissimi: “Mi fa schifo!”, impossibile fermarlo [VIDEO]

Nelle ultime ore a La 7 sono volate offese durissime e Gaia Tortora ha fatto fatica ad arginare il suo ospite. Cosa è accaduto?

La7
La7 (logo screenshot)

É stato faticosissimo arginare la sua furia e purtroppo a La7 sono volati insulti pesantissimi. Scopriamo insieme che cosa è accaduto nelle ultime ore.

La7 continua con il suo ricco palinsesto, offrendo al suo pubblico i talk show più seguiti. Tra loro c’è senz’altro la trasmissione Omnibus condotta da Gaia Tortora in onda tutte le mattine alle 8.

Il programma di attualità propone servizi di approfondimento e interviste sia in collegamento che in studio. Anche a maggio si è registrato un incremento di ascolti, tendenzialmente la trasmissione mattutina raggiunge e supera il 4% di share. Si tratta di un buon risultato considerata la concorrenza spietata di Rai e Mediaset.

Nell’ultima diretta Gaia Tortora ha ospitato Gianluigi Paragone, giornalista, conduttore televisivo e politico italiano. Il dibattito si é svolto in collegamento ma all’improvviso é stato impossibile porre un freno da parte della conduttrice, vediamo insieme che cosa é successo.

La 7: Gaia Tortora tenta di arginare la sua furia

Gianluigi Paragone
Gianluigi Paragone (La 7 screenshot)

Gianluigi Paragone ha scaldato il suo animo parlando di politica interna italiana. Per una volta il dibattito infatti si sposta dal conflitto Russia Ucraina agli affari di casa nostra. Ciò che ha indispettito particolarmente il giornalista è stato l’intervento del ministro Brunetta:

Il ministro Brunetta ha detto a un lavoratore “Ma cosa c**** dici di che c**** parli”. Un ministro della Repubblica che si permette di dire il microfono é mio e tu non parli”. Questa è la didascalia del governo Draghi!

Gaia Tortora ha cominciato immediatamente a scalpitare sulla sedia, poiché volavano e insulti e offese pesantissime e l’attacco verso il governo Draghi era davvero diretto. La conduttrice ha tentato di fermare Paragone: “Non possiamo dire che è la didascalia del governo Draghi, è un ministro che ha sbagliato”.

Purtroppo però la Tortora ha fatto un buco nell’acqua, perché il giornalista anzi ha rincarato la dose ed é andato dritto per la sua strada. Il pubblico ha assistito allo scambio in diretta e la maggior parte degli spettatori si sono schierati a favore delle parole di Paragone.

 

Impostazioni privacy