Enrico Mentana | L’annuncio è ufficiale, la sostituzione è affidata a lui

È appena arrivato l’annuncio ufficiale e riguarda Enrico Mentana. La sostituzione è affidata a lui, per il momento niente ferie.

Enrico Mentana
Enrico Mentana (La 7 screenshot)

Enrico Mentana é il giornalista e conduttore di La 7 che ritroviamo ogni sera nel suo Tg7. Il direttore del telegiornale é in tv da moltissimi anni, ha lavorato sia in Rai che in Mediaset e nelle ultime ore è arrivato un annuncio molto importante per lui.

Si tratta di uno dei giornalisti più noti della televisione italiana, che é diventato direttore del TG7 nel 2010, facendogli toccare nel tempo picchi dell’11% di share. É conosciuto per le sue maratone televisive che continua a trasmettere, occupandosi di eventi nazionali e internazionali di spicco come le elezioni politiche.

Mentana non ha bisogno di presentazioni e gode di grande stima e rispetto da parte dei suoi colleghi e collaboratori. Sicuramente a La7 si muove in autonomia con grande professionalità. In queste ultime ore é arrivato un annuncio ufficiale che lo riguarda. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Enrico Mentana: il giovedì sera è suo

Enrico Mentana
Il direttore del TG7 (La7 screenshot)

Molti programmi stanno chiudendo la loro stagione per il meritato riposo estivo. Tra questi, abbiamo salutato da poche ore Massimo Giletti con il sua Non è l’Arena e Myrta Merlino de l’Aria che Tira che passa il testimone a Francesco Magnani. Giovedì sera poi anche Corrado Formigli ha dato appuntamento al suo pubblico a settembre.

In questo modo la serata in prime time di La7 era scoperta, ma Enrico Mentana sostituirà Formigli con un programma speciale in compagnia di Dario Fabbri.

Il pubblico di La7 ha gradito moltissimo questa notizia, peccato per le ferie di Mentana e Fabbri che attenderanno ancora un po’.

Il giovedì sera è così salvo con uno speciale TG7 che allunga l’edizione consueta delle 20. tutto pronto quindi per gli approfondimenti sul conflitto Russia Ucraina con un diario di guerra, ricco di dibattiti per non rimpiangere Piazzapulita.

 

 

Impostazioni privacy