Carlo Conti ci ripensa, colpo di scena improvviso: “È già tutto finito”

Arriva la bocciatura dal conduttore Carlo Conti: la nota modella non presenzierà al suo Tale e quale show.

Carlo Conti
Carlo Conti (fonte youtube)

La prossima edizione dello scoppiettante “Tale e quale show” vedrà probabilmente la luce entro il mese di settembre, e l’abbronzatissimo Carlo Conti sta già vagliando i possibili candidati per il suo talent. Mentre le indiscrezioni fioriscono ogni giorno sul web, una notizia appare ormai certa: Antonella Fiordelisi non presenzierà al varietà di RAI 1.

Lo riporta il portale “Pipol Gossip” su Instagram, precisando anche: “Antonella Fiordelisi, la scorsa settimana intervistata da Il Musazzi, aveva fatto intendere che il suo prossimo programma sarebbe stato: ‘Tale e Quale Show’. In realtà la Fiordelisi è stata scartata da Carlo Conti“. La sensuale modella e schermitrice non sarà quindi inclusa nel cast del programma, e la decisione del conduttore potrebbe avere un’origine ben precisa: passerà alla concorrenza?

Antonella Fiordelisi: dopo il ‘no’ di Carlo Conti, si apre la porta rossa di Cinecittà?

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (fonte instagram)

“Pipol Gossip” avanza un’ipotesi bomba: per l’atleta e influencer potrebbe schiudersi la possibilità di partecipare al reality di Alfonso Signorini. Per lei potrebbero aprirsi le porte della ‘Casa’ del GfVip (dopo diversi tentativi). In queste ore si parla anche di una rottura con il fidanzato Gianluca.“. Anche il naufragio della relazione sembrerebbe funzionale ad un prossimo ingresso nel format, come rileva il portale: “Proprio in questi giorni, giorni di provini, la Fiordelisi di certo non vorrà emulare Raffaella Fico che lo scorso anno disse di essere single ma in realtà era fidanzatissima. Insomma siamo pronti a scommettere che Antonella, la donna che ha fatto impazzire Chiofalo e Higuain, entrerà da single nel reality dove tutto può accadere.”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Antonella Fiordelisi non è infatti assurta agli onori della cronaca solo per i suoi successi sportivi: dopo la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani del 2017, infatti, ha esordito come tentatrice a Temptation Island. Attualmente annovera 1,3 milioni di follower sul suo profilo Instagram, e si chiacchiera ancora circa il presunto flirt con Gonzalo Higuain. Le è stata attribuita anche una liaison con Carlos Corona, figlio dell’ex re dei paparazzi. La sua prorompente bellezza potrebbe ammaliare parecchi compagni di gioco, nonché suscitare prevedibili invidie e antipatie dalle concorrenti inserite nel cast del GF Vip 7.

Che la mancata partecipazione al “Tale e quale show” non sia solo una manovra per balzare a bordo del reality di Canale 5? Vi aggiorneremo appena verranno emesse note ufficiali dalla produzione del format!

Impostazioni privacy