Grande Fratello Vip | Mossa azzardata per settembre: il faccia a faccia creerà il panico

Alfonso Signorini pronto al doppio colpo di scena in vista della prossima edizione del Grande Fratello Vip: possibile caos in studio

Grande Fratello Vip
Lo studio del Grande Fratello Vip (screenshot GF Vip)

In vista della nuova edizione del Grande Fratello Vip potrebbe arrivare un colpaccio da parte del conduttore e padrone di casa. Il noto giornalista Alfonso Signorini ha intenzione di fare delle scelte vincenti per quanto riguarda il cast di concorrenti e non solo. In collaborazione con i suoi autori, il conduttore potrebbe mettere a segno una sorpresa inaspettata anche per quanto riguarda i prossimi opinionisti. In studio, al posto di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, potrebbero arrivare due volti noti dello spettacolo e della musica italiana. Signorini potrebbe portare nello stesso studio sia il cantante Morgan che l’attrice Asia Argento.

Grande Fratello Vip, Asia Argento e Morgan insieme: la clamorosa indiscrezione

Morgan con Asia Argento nel 2000 (Foto ANSA)

Il portale Dagospia ha fatto il punto sulla prossima edizione del noto reality di casa Mediaset. Smentita la presenza di Cristiano Malgioglio che non sarà in studio come opinionista: il cantante sembra destinato al ritorno nella giuria del Tale e Quale Show di Carlo Conti su Rai 1. Come accaduto con lui, non dovrebbe esserci nemmeno Amanda Lear ma al loro posto sono attesi due sostituti d’eccezione. Il noto sito ha riportato infatti alcune clamorosi voci di corridoio.

In merito alla prossima edizione del reality si legge: Secondo voci di corridoio i prossimi opinionisti potrebbero essere Asia Argento e Morgan. Una clamoroso colpo di scena che rischia di lasciare senza parole tutti gli appassionati. Questo non solo per il carattere dei due che non si sono mai tirati indietro anche con commenti taglienti e critiche durissime. La loro presenza in studio rischia infatti di fare molto rumore anche a causa dei loro precedenti. Asia Argento e Morgan hanno infatti un passato in comune o meglio hanno vissuto una storia d’amore particolarmente intensa.

L’attrice ed il cantante tra il 2000 ed il 2006 si sono infatti frequentati ed hanno anche avuto una figlia ovvero Anna Lou, nata nel 2001. Dopo la separazione non sono mancati gli alti e bassi tra i due. Per diverso tempo si sono accusati a vicenda, anche in diversi studi televisivi, prima di trovare di nuovo un pò della vecchia armonia. La chiamata di Signorini potrebbe quindi riportare i due ex nello stesso studio e soprattutto faccia a faccia. La loro presenza potrebbe scatenare un terremoto in qualsiasi momento e soprattutto in caso di opinioni contrastanti. In ogni caso si tratta comunque di una semplice indiscrezione ancora da confermare.

Impostazioni privacy