GF Vip cast | Autocandidatura folle, stavolta vuole vincere

Nelle ultime ore é spuntata una dichiarazione che sembra un’autocandidatura al GF Vip. Che farà Signorini?

GF Vip Cast
GF Vip Cast (Mediasetplay screenshot)

Si sta già lavorando incessantemente al GF Vip e spunta un’autocandidatura molto interessante. Alfonso Signorini la chiamerà?

Il cast del GF Vip dovrà essere all’altezza e magari anche superare quello della precedente edizione. Quella appena conclusa infatti è stata la stagione del Grande Fratello VIP più longeva e ricca di record. Il gruppo di vipponi che sono stati costretti alla convivenza forzata nella casa più spiata d’Italia, é ancora al centro di rumors e gossip. Il GF Vip ha portato loro molta fortuna, tanto che Alfonso Signorini è all’opera per dimostrare di poter replicare il successo.

Mettere insieme i nomi giusti non è però facile, ci vogliono personalità spiccate, qualche nome che attiri particolarmente il pubblico e anche qualche volto meno conosciuto ma dal profilo interessante. Tra chiamate bollenti e proposte indecenti, ormai se ne parla già da settimane, ma ancora mancano le ufficialità del caso. Nelle ultime ore però spunta un’autocandidatura davvero accattivante. Scopriamo insieme di chi si tratta.

GF Vip: Signorini la chiama nel cast?

Roberta Beta
Roberta Beta (Mediasetplay screenshot)

Come ogni anno in vista del Grande Fratello Vip, spunta anche qualche autocandidatura che dovrebbe arrivare dritta dritta alle orecchie di Alfonso Signorini. Nelle ultime ore le dichiarazioni di un’ex gieffina sono apparse come tale e l’idea già piace parecchio al pubblico.

Si tratta di Roberta Beta che in uno sfogo dal suo profilo ufficiale dichiara:

Oggi lo accuso e lo voglio condividere: non lavoro da un anno. Faccio cose, faccio tante cose ma non avere una retribuzione pesa parecchio. L’autostima va a finire sotto i piedi.

Il messaggi della Beta è pieno di tristezza, tuttavia Signorini potrebbe raccoglierlo come un imput per chiamarla. Dopo tutto la Beta è apparsa a Pomeriggio 5 spesso e volentieri come opinionista da Barbara D’Urso e non ha mai nascosto di voler tornare in tv.

Il suo sarebbe un ritorno incredibile, ma non una prima volta in assoluto. Infatti anche Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Salvo Veneziano sono tornati qualche anno fa nella casa del GF Vip per concorrere una seconda volta, perché non potrebbe farlo Roberta Beta? Qualche utente sui social aggiunge: “Se tornasse, vorrebbe vincere” e staremo a vedere se Signorini la chiamerà.

Impostazioni privacy