Canale 5 che trionfo: “Una grande vittoria”, da Striscia la notizia al podio

Nelle ultime ore é arrivata una splendida notizia a Canale 5 che si porta dietro la luce di una grande vittoria.

Canale 5
Canale 5 (Mediaset logo)

A Canale 5 stanno festeggiando una vittoria pazzesca. Scopriamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore.

Mediaset sta salutando tutti i programmi del palinsesto della stagione conclusa a giugno, per fare spazio alla programmazione estiva. Per quanto riguarda il reality l’Isola dei Famosi, chiuderà i battenti il 28 giugno.

I programmi pomeridiani più importanti invece come il dating show di Uomini e Donne e Pomeriggio 5 hanno concluso la loro messa in onda già qualche settimana fa. Striscia la notizia ha salutato il suo pubblico da pochissimo ed ha lasciato spazio a Paperissima Sprint con Vittorio Brumotti. Proprio dalle fila di Striscia arriva grande entusiasmo per festeggiare un grande traguardo appena raggiunto. Di cosa si tratta?

Canale 5: dopo striscia un traguardo speciale

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram screenshot)

Striscia la notizia é il tg satirico di Antonio Ricci che va in onda su Canale 5 dal 1988. Il programma che alterna varie coppie alla conduzione ha festeggiato quest’anno il superamento delle 7300 puntate. Dopo il tg 5, Striscia fa compagnia ai suoi telespettatori con le sue veline, ragazze giovanissime che ballano e intrattengono con i loro famosi stacchetti.

É proprio un’ex velina storica la protagonista di “una grande vittoria” che sta facendo festeggiare e sorridere tutta la rete. Elisabetta Canalis ha disputato la sua prima gara di kickboxing e ha trionfato sulla ventiduenne Rachele Muratori, alla Reggia di Venaria in provincia di Torino.

Per la Canalis é stato un traguardo atteso e ambito. Da Striscia la notizia al podio del ring nel quale si allena ormai da tanti anni, mostrando un fisico scolpito che non ha nulla da invidiare a quello che sfoggiava quando era velina. La Canalis é in ottimi rapporti con Antonio Ricci e tutto il suo ex staff, infatti ricorda sempre l’avventura di Canale 5 che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo.

 

Impostazioni privacy