Maria De Filippi | Il tradimento le costa carissimo: subito dalla concorrenza

La conduttrice Maria De Filippi rischia di dover affrontare le conseguenze della sua ultima decisione: passa alla concorrenza

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

Si è da poco conclusa l’ennesima stagione ricca di successi per lo storico volto di casa Mediaset. La conduttrice ha messo a segno dati record con Amici21, con la nuova edizione di C’è Posta per te, con l’appuntamento consueto con Tu Si Que Vales ed anche Uomini e Donne ha registrato numeri molto importanti. Tutto bene quindi per quanto riguarda la stagione autunnale con la sola eccezione di Ultima Fermata al di sotto delle aspettative. Un brutto colpo per il programma indicato come la naturale alternativa a Temptation Island. Lo storico format di Canale 5 non andrà infatti in onda questa estate. Una decisione che adesso rischia di avere i suoi effetti anche sul futuro di Filippo Bisciglia.

Maria De Filippi, Filippo Bisciglia pronto all’addio: l’indiscrezione

Il conduttore Filippo Bisciglia (screenshot Witty)

Filippo Bisciglia è stato per anni il volto del noto reality di casa Mediaset. Il conduttore si è rivelato essere la carta vincente del programma ed il pubblico ha sempre apprezzato il suo modo di gestire il noto format. Una stima evidente anche da parte della De Filippi che non solo gli ha sempre affidato il timone del programma ma lo ha anche voluto come concorrente della sola edizione andata in onda di Amici Celebrities nel 2019. Inoltre al termine della stagione estiva era sempre presente come ospite nello studio di Uomini e Donne proprio per fare il punto sulle coppie protagoniste di Temptation.

Una consuetudine destinata a non ripetersi nel corso di questa estate e della prossima stagione televisiva autunnale. La decisione era nell’aria ma nel corso delle scorse settimane è stata resa ufficiale: Temptation Island non andrà in onda. Al suo posto la Mediaset ha deciso di trasmettere il meglio dell’ultima edizione di Tu Si Que Vales. Una scelta che ha lasciato senza lavoro proprio Bisciglia intenzionato però a non attendere eventuali soluzioni da parte della conduttrice.

Al contrario, il conduttore sembrerebbe essere deciso a trovare subito un nuovo progetto da affrontare nel corso dei prossimi mesi. Una destinazione che in realtà potrebbe aver già trovato. Secondo una recente indiscrezione del settimanale Nuovo, Bisciglia sembrerebbe impegnato in una trattativa con canale Nove. Non è chiaro se già per la stagione estiva o per un impegno più importante nel corso della programmazione autunnale. Un vero e proprio colpo di scena che resta però da confermare: il diretto interessato non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito.

Impostazioni privacy