“Ho parlato con Alfonso Signorini”: proposta shock per il GF, in casa a settembre

Nuovo appello per Alfonso Signorini in vista della prossima edizione del Grande Fratello Vip: ci riprova per settembre

Alfonso Signorini
Chiamata a sorpresa per Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Il prossimo settembre su Canale 5 tornerà in onda il Grande Fratello Vip con una nuova edizione. Per questo motivo i prossimi mesi saranno particolarmente intensi per Alfonso Signorini che tornerà nei panni di padrone di casa. Il conduttore e gli autori dovranno valutare tutti i nomi dei possibili prossimi concorrenti con l’obiettivo di rendere il prossimo appuntamento scoppiettante. Tanti i profili da analizzare e tra questi c’è anche una vecchia conoscenza del dating show Uomini e Donne. L’ex tronista Giulio Raselli ha infatti rinnovato la sua candidatura in vista del prossimo mese di settembre.

Alfonso Signorini, il nuovo appello di Giulio Raselli: la sua rivelazione

L’appello di Giulio Raselli (screenshot Instagram)

Sono sempre di più i volti dello spettacolo italiano che provano a mettersi in gioco all’interno dei reality. Tra questi c’è senza dubbio il Grande Fratello Vip che per alcuni si è rivelato il luogo della rinascita mentre per altri un trampolino di lancio. Questo potrebbe quindi essere l’obiettivo di Giulio Raselli che da diverso tempo prova a fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Della sua partecipazione al noto reality si è parlato già a dicembre dello scorso anno salvo poi essere tagliato fuori: altri volti noti hanno poi fatto il loro ingresso in casa.

Esclusione che sembrerebbe non aver però fermato il suo entusiasmo. Come rivelato dal portale Novella2000, Raselli si è nuovamente rivolto al conduttore per ottenere una nuova possibilità a settembre. Lo ha rivelato senza timori il diretto interessato: Ho contattato direttamente Signorini e gli ho detto che sono pronto per il GF Vip. Gli ho mandato un messaggio su Instagram, lo ha letto ma non mi ha ancora risposto. Su quello che invece potrebbe regalare al reality ha rivelato: “Sono un ragazzo che ama fare il burlone, lo stupido. Sono certo che nella casa del GF Vip uscirebbe anche questo aspetto”.

Giulio Raselli sembrerebbe quindi essere pronto per questa nuova avventura. Si tratta di un nome che il pubblico di Canale 5 conosce molto bene. In passato ha preso parte al format Temptation Island nel ruolo di tentatore e si è ritrovato al centro di una delle coppie in gioco. Inoltre è stato due volte protagonista di Uomini e Donne: prima nel ruolo di corteggiatore di Giulia Cavaglia e poi come tronista.

Impostazioni privacy