Milly Carlucci la vuole subito | Colpo capolavoro per Ballando con le Stelle

Già al lavoro per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha pronto un colpo pazzesco. Vuole proprio lei

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Raiplay)

L’instancabile Milly Carlucci è già al lavoro per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. È uno dei programmi più longevi della tv, sia perché il pubblico si è ormai affezionato, sia perché la conduttrice ha saputo portare sempre personaggi nuovi e interessanti. A trionfare, nell’ultima edizione, è stata Arisa con Vito Coppola, la coppia che ancora oggi fa parlare di sé.

Nelle ultime ore, però, una potente indiscrezione su Ballando con le Stelle sta facendo tremare ogni previsione. Milly Carlucci, infatti, avrebbe puntato gli occhi su una showgirl amatissima, che di recente sembra abbia ricevuto una pesante porta in faccia da un altro reality. Ecco di chi si tratta.

Milly Carlucci la vuole: dopo il no, torna Valeria Marini

Valeria Marini
Valeria Marini (fonte instagram)

La prima grande partecipante della prossima edizione di Ballando con le Stelle è stata annunciata nei giorni scorsi. Si tratta di Iva Zanicchi, la cantante dalle mille sfide e opportunità, che ha deciso di rimettersi in gioco in pista da ballo. La Zanicchi, inoltre, ha anche lanciato una frecciatina alla scottante giudice Selvaggia Lucarelli, avvisandola di trattarla bene.

Nelle ultime ore, però, anche un altro nome sta circolando attorno al programma di Milly Carlucci. Si tratta di Valeria Marini, la regina del Bagaglino e showgirl amata da tutti. Nei corridoi dei programmi Rai, si vocifera che la Marini abbia recentemente fatto un provino per “Tale e Quale show” di Carlo Conti, dove avrebbe ricevuto un sonoro no. Dopo la delusione, però, la showgirl sarda sarebbe stata corteggiata da Milly Carlucci.

Sembra che le trattative siano già a buon punto e, se tutto andasse per il verso giusto, a settembre potremmo vedere Valeria Marini sulla pista da ballo di Rai1. Così come accaduto per Al Bano, che era appena tornato dall’Isola dei Famosi, anche Valeria Marini non sarebbe affatto “vergine” dai reality, avendo partecipato al GF VIP. Sembra che questo dettaglio, però, non interessi troppo a Milly Carlucci e alla redazione.

Ciò che serve, infatti, è che il VIP in questione sappia mettersi in gioco, lasciandosi andare al ballo e alla sensualità e accettando i giudizi della giuria. Ballando con le Stelle, infatti, è anche un’ottima occasione per rilanciarsi e per far conoscere di sé alcuni lati inediti, come quelli più sensuali e personali.

Impostazioni privacy