Incredibile a Il Paradiso delle Signore: la notizia che manda in delirio i fan

Sorpresa incredibile per il pubblico di Rai 1 e per gli appassionati de Il Paradiso delle Signore: nel cast ci sarà anche lui

Il Paradiso delle Signore
Il logo del Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

Prosegue senza sosta il lavoro del cast della soap opera de Il Paradiso delle Signore. Gli attori stanno lentamente tornando sul set e quindi realizzando le riprese dei primi episodi. Il prossimo sarà il settimo appuntamento, il quinto in versione daily dopo le prime due stagioni in prima serata. In attesa di sapere la data ufficiale della messa in onda, dal set arrivano i primi indizi sui colpi di scena in arrivo. Uno di questi dovrebbe essere il volto della prossima new entry che, secondo una clamorosa indiscrezione, potrebbe essere l’attore Ronn Moss, amatissimo ex protagonista della soap americana Beautiful.

Il Paradiso delle Signore, anche Ronn Moss nel cast: ipotesi elettrizzante

L’attore Ronn Moss (screenshot Instagram)

il settimanale Novella 2000 ha rilasciato una clamorosa indiscrezione sulla prossima stagione de Il Paradiso delle Signore. Nel corso dei prossimi episodi a Milano potrebbe arrivare un nuovo personaggio dall’America. Un protagonista ancora sconosciuto anche se questi potrebbe avere appunto il volto dell’attore Ronn Moss. Questi potrebbe vestire i panni di un nuovo imprenditore e fare quindi una breve apparizione o essere parte integrante del cast per diversi appuntamenti. Tutte clamorose ipotesi ma che hanno già stuzzicato l’interesse dei fan.

Ronn Moss ha infatti stregato il pubblico italiano grazie al ruolo di Ridge Forrester in Beautiful: un posto che ha occupato a lungo prima di decidere di abbandonare il progetto. In questi mesi il noto attore americano si è messo in gioco in Italia e nel dettaglio in una collaborazione speciale con l’attore Lino Banfi in Viaggio a Sorpresa. Inoltre la showgirl Miriana Trevisan, che conosce l’attore e la moglie da diversi anni, ha rivelato di un nuovo progetto che porterà Ronn Moss in Italia a partire dal prossimo mese di settembre.

Due a questo punto sono le ipotesi più calde. La prima è quella che porta alla nuova stagione della nota soap opera di Rai 1. La seconda invece è quella che vorrebbe l’attore tra i prossimi concorrenti del Tale e Quale Show di Carlo Conti, in onda sempre sul primo canale della nota rete televisiva di Viale Mazzini. Ai fan dell’attore ed agli appassionati della soap non resta che attendere eventuali annunci ufficiali o le prime anticipazioni che saranno però disponibili con ogni probabilità solo al termine della stagione estiva.

Impostazioni privacy