Rai 3 | Una bomba per l’autunno: si riparte con lui, che trionfo

La notizia è appena arrivata ed è una vera bomba. Scopriamo insieme che cosa sta accadendo dietro le quinte di Rai 3.

Rai 3
Rai 3 (Web screenshot)

Negli ultimi giorni i vertici Rai stanno preparando i palinsesti autunnali. Ogni settimana dai profili ufficiali sui social network fioccano le notizie ufficiali. Per quanto riguarda invece i rumors e le indiscrezioni si susseguono quotidianamente. Nelle ultime ore è Rai 3 a finire al centro dell’interesse degli spettatori con una notizia clamorosa.

La terza rete di via Teulada era stata al centro delle polemiche per la mancata conferma di Bianca Berlinguer a Cartabianca. Inoltre Fabio Fazio aveva fatto abbastanza clamore con la sua ultima puntata di Che tempo che fa e una Luciana Littizzetto in pieno (presunto) comizio sul referendum.

Stavolta invece la notizia é ufficiale ed è molto positiva soprattutto per il pubblico di Rai 3. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Rai 3: torna l’amatissimo programma

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Twitter screenshot)

La bomba é esplosa poche ore fa e i fan sono in delirio. Dai social network arriva la conferma per l’autunno di un programma che mancava da un po’: A raccontare comincia tu. Lo show era stato cucito su misura per Raffaella Carrà in prima serata su Rai 3 nel 2019 per due edizioni. Il titolo giocava sulla famosa canzone di Raffaella A far l’amore comincia tu e la showgirl ha condotto interviste a personaggi televisivi e di cultura in veste molto intima e personale.


Il format torna a sorpresa nel palinsesto con una conduzione d’eccellenza: Cristiano Malgioglio e si chiamerà La mia casa è la tua. Il paroliere amico intimo di Raffaella eredita il delizioso talk e lo riporterà alla ribalta. Da lassù Raffaella, scomparsa un anno fa, ne sarà senz’altro felice e orgogliosa.

 

Impostazioni privacy