La notizia è appena arrivata ed è una vera bomba. Scopriamo insieme che cosa sta accadendo dietro le quinte di Rai 3.

Negli ultimi giorni i vertici Rai stanno preparando i palinsesti autunnali. Ogni settimana dai profili ufficiali sui social network fioccano le notizie ufficiali. Per quanto riguarda invece i rumors e le indiscrezioni si susseguono quotidianamente. Nelle ultime ore è Rai 3 a finire al centro dell’interesse degli spettatori con una notizia clamorosa.
La terza rete di via Teulada era stata al centro delle polemiche per la mancata conferma di Bianca Berlinguer a Cartabianca. Inoltre Fabio Fazio aveva fatto abbastanza clamore con la sua ultima puntata di Che tempo che fa e una Luciana Littizzetto in pieno (presunto) comizio sul referendum.
Stavolta invece la notizia é ufficiale ed è molto positiva soprattutto per il pubblico di Rai 3. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.
Rai 3: torna l’amatissimo programma

La bomba é esplosa poche ore fa e i fan sono in delirio. Dai social network arriva la conferma per l’autunno di un programma che mancava da un po’: A raccontare comincia tu. Lo show era stato cucito su misura per Raffaella Carrà in prima serata su Rai 3 nel 2019 per due edizioni. Il titolo giocava sulla famosa canzone di Raffaella A far l’amore comincia tu e la showgirl ha condotto interviste a personaggi televisivi e di cultura in veste molto intima e personale.
“Benvenudi nella mia gasa, quesda è la cugina dove mancio”.
Su Rai3 un nuovo programma di intrattenimento, simile al format originale #ARaccontareCominciaTu, con #CristianoMalgioglio che accoglierà nella propria casa personaggi dello spettacolo e della cultura.
(Da @ilgiornale) pic.twitter.com/skZbcglv0f
— Cinguetterai (@Cinguetterai) June 15, 2022
Sapete penso che la grande #RaffaellaCarrà avrebbe approvato e sorriso Anzi sarebbe stata lei la prima ospite
Naturalmente #CristianoMalgioglio non sarà nemmeno lontanamente simile a lei, ma di certo ci sarà da ridere— Concetta Noto 🇮🇹🇪🇺 (@noto_concetta80) June 15, 2022
Il format torna a sorpresa nel palinsesto con una conduzione d’eccellenza: Cristiano Malgioglio e si chiamerà La mia casa è la tua. Il paroliere amico intimo di Raffaella eredita il delizioso talk e lo riporterà alla ribalta. Da lassù Raffaella, scomparsa un anno fa, ne sarà senz’altro felice e orgogliosa.