“Ho vissuto una vita parallela e oscura”: il segreto di Alfonso Signorini | Disastro prima del successo

Il conduttore Alfonso Signorini ha rivelato un doloroso retroscena sulla sua vita privata: per anni costretto a vivere una vita parallela

Alfonso Signorini
Il passato di Alfonso Signorini (screenshot Mediaset)

Alfonso Signorini sta senza dubbio vivendo il suo periodo migliore. Il conduttore ha messo a segno una serie di successi molto importanti negli ultimi anni. Anche in vista della prossima stagione televisiva si prepara ad essere un protagonista grazie alla nuova edizione del Grande Fratello Vip che la Mediaset ha deciso di affidargli nuovamente. Un successo arrivato però non senza tanti ostacoli e tra questi anche alcuni di natura personale. Il conduttore ha infatti parlato di una vera e propria vita parallela che si è visto costretto a vivere da giovane.

Alfonso Signorini, la sua dolorosa confessione: passato difficilissimo

Il racconto di Signorini (screenshot Mediaset)

Nell’ultimo numero in stampa del settimanale Chi, il direttore Signorini ha scelto di dedicare uno spazio al matrimonio tra il conduttore Alberto Matano ed il compagno Riccardo. Un evento che ha spinto il giornalista a ripensare a quando da giovane si è visto costretto a reprimere se stesso. Nel suo editoriale ha infatti raccontato: “Se penso a me bambino, mi guardo con tenerezza. Un bambino in prigione. Crescendo sentivo dentro di me che avrei passato il resto della vita a nascondermi. Per sentirmi meno solo e più integrato, ho fatto quello che mai avrei dovuto fare”.

Il conduttore ha raccontato di essersi costretto a vivere una vita diversa, fatta di parolacce e di conquiste che però non lo rendevano mai davvero felice. Ha infatti aggiunto: Per anni ho vissuto una vita parallela, nascosta ed oscura. Mi sentivo fuori posto ovunque e vivevo nel terrore di essere scoperto, sentivo i passi intorno a me di chi mi avrebbe giudicato”. Un periodo per lui quindi molto difficile fino alla completa consapevolezza di se stesso e quindi la decisione di raccontarsi e raccontare la sua storia.

Una rivelazione con il cuore quella di Signorini che ha quindi deciso di mettere nero su bianco le sue emozioni. Adesso il conduttore vive la sua vita in modo diverso e senza il timore di essere giudicato. Questo anche perché il padrone di casa del GF Vip ha poi trovato l’amore con il noto imprenditore Paolo Galimberti, al suo fianco da ormai 20 anni. I due, nonostante facciano poi due vite completamente diverse, si sono supportati sempre e soprattutto nei momenti più difficili e delicati della loro vita professionale e privata.

Impostazioni privacy