“Ha barato!”: le telecamere beccano Carmen Di Pietro, che disastro [VIDEO]

Le telecamere hanno beccato Carmen Di Pietro. La naufraga doveva essere squalificata dalla gara e invece…

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro, prova leader (Mediasetplay screenshot)

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha decretato il primo finalista. Le telecamere hanno beccato però una irregolarità da parte di Carmen Di Pietro. Vediamo insieme che cosa è successo davanti a tutti in diretta.

Il gioco comincia a farsi duro e i duri iniziano a giocare. Sarà questo il motto dei naufraghi all’Isola dei Famosi che stanno vivendo le loro ultime settimane di permanenza in Honduras. Per qualcuno come Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro si tratta di quasi 4 mesi di convivenza forzata sull’isola.

Proprio tra loro due si è giocato lo scontro finale, che ha visto vincitore Vaporidis. Prima dello scontro finale però ci sono state altre prove tra cui quella del secchio di fango. In questa prova le telecamere avrebbero beccato una clamorosa irregolarità di Carmen Di Pietro: “Ha barato”. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Carmen Di Pietro diventa leader: prova da annullare?

prova leader
Prova leader dei secchi di fango (Mediasetplay screenshot)

La prova del secchio di fango consiste in una gara di equilibrio e resistenza fisica. Non era la prima volta che veniva svolta questa gara e i naufraghi sapevano perfettamente le regole è del gioco. Alvin in diretta dall’ Honduras ha comunque spiegato minuziosamente la gara e ha sottolineato il fatto che sarebbe stato inflessibile.

Il pubblico è stato incollato al televisore per vedere chi avrebbe vinto non si è perso neanche un secondo della diretta. Gli spettatori si sono scagliati immediatamente contro Alvin: “Mi meraviglio che Alvin non abbia visto che Carmen Di Pietro ha barato”.

In effetti l’inviato è sempre molto preciso e attento a cosa fanno i naufraghi tuttavia la naufraga è palesemente partita in ritardo con la prova. Alvin però ha redarguito più volte la Di Pietro, peccato che gli spettatori sostengano che doveva essere squalificata. E invece Carmen è la nuova leader della settimana.

 

Impostazioni privacy