Grande Fratello Vip | Chiesto l’intervento degli avvocati: decisione drastica

Una amatissima ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip costretta a correre ai ripari: coinvolti anche i suoi avvocati

Grande Fratello Vip
Caos dopo il Grande Fratello Vip (screenshot GF Vip)

Tenere la propria vita privata lontana dalle luci dei riflettori dopo il Grande Fratello Vip è sempre complicato. Sembra saperne qualcosa la vincitrice dell’ultima edizione del reality di Alfonso Signorini, Jessica Selassié. Gli ultimi mesi sono stati per lei senza dubbio intensi anche a causa della sua vita sentimentale finita al centro del gossip.

Nel dettaglio in molti hanno seguito con interesse l’evolversi del suo rapporto con Barù che la principessina sperava di poter frequentare. Una presunta nuova fiamma per lo chef ha quindi spento ogni sua speranza. Un clamoroso colpo di scena che ha fatto il giro dei social e che tutti hanno commentato. Una situazione insostenibile per la Selassié che si è quindi rivolta a dei legali.

Grande Fratello Vip, il comunicato di Jessica Selassiè: intervengono gli avvocati

L’ex gieffina Jessica Selassié (screenshot Twitter)

Dopo alcuni giorni intensi e di gossip in merito alla sua storia con Barù ma soprattutto ad una presunta frequentazione con il cantante Daddy, l’ex gieffina Jessica Selassié si è lasciata andare ad uno sfogo sui social. Attraverso una stories pubblicata sul suo profilo Instagram, la principessina ha invitato tutti a rispettare la sua privacy e non solo. In poche parole si è detta infatti pronta ad agire anche per vie legali. A tal proposito ha dichiarato: “Considerate le vicende e le chiacchiere che mi hanno vista protagonista nelle ultime settimane, ho deciso di tutelare la privacy della mia vita privata ed ho già dato incarico ai miei avvocati di procedere formalmente.

Il post di Jessica Selassié (screenshot Instagram)

Nel corso dello stesso sfogo ha poi aggiunto:Chiunque continuerà a violare la mia riservatezza dovrà risponderne davanti alla Legge. Una clamorosa ed inaspettata presa di posizione: non è chiaro se per la principessina si tratti di stanchezza o sia accaduto qualcosa di particolare che ha scatenato questa sua reazione. La sua decisione ha come sempre diviso l’opinione pubblica tra chi sostiene che questa sia la normale conseguenza dopo aver preso parte ad un reality e chi invece approva la sua decisione.

Infine c’è il portale PipolGossip che su Instagram ha commentato: “Ma cosa teme in realtà la ragazza? Questo noi non lo sappiamo. Di certo scomodarsi con i legali fa riflettere”. La reazione soprattutto degli utenti dei social era inevitabile. Ora dovrà essere l’ex gieffina nelle prossime ore a decidere se chiarire i motivi dietro la sua decisione o non alimentare alcuna polemica.

Impostazioni privacy