Isola 2022 | Lite senza precedenti: le telecamere hanno ripreso tutto [VIDEO]

Bufera nello studio dell’Isola 2022: battibecco furente durante il fuori onda, la rissa assume toni surreali.

Isola 2022, Ilary Blasi
Isola 2022, Ilary Blasi (fonte youtube)

Anche i conduttori più rodati molto spesso devono fronteggiare in diretta imprevisti tutto pepe: è quanto accaduto ad Ilary Blasi durante l’ultimo prime time de “L’Isola dei Famosi”. La mattatrice romana ha in effetti inaugurato una puntata ricca di picchi emotivi e colpi di scena, non ultimo l’ingresso in studio dell’attesissima Lory Del Santo.

Nonostante la showgirl sia stata per mesi il bersaglio preferito dei compagni isolani, ad oggi reduce da una cocente eliminazione, Lory Del Santo rimane uno dei personaggi più chiacchierati della TV. L’influencer Guendalina Tavassi, anch’essa recentemente di ritorno dall’Honduras, non ha mai nascosto la sua istintiva antipatia per l’attrice, dimostrandolo ampiamente nel corso degli scorsi giorni. Gli attriti tra le due sono sfociati in una rissa televisiva di tutto rispetto, immortalata prontamente da un componente del pubblico. Vediamo cos’è accaduto tra le due.

Isola 2022: volano stracci in studio tra Lory e Guendalina

screenshot instagram
screenshot instagram

Le due ex compagne di avventura si sono affrontate in diretta dopo il tafferuglio scoppiato negli ultimi giorni. Un membro dell’entourage di Lory Del Santo, infatti, aveva erroneamente pubblicato messaggi a lei dedicati direttamente dall’account della soubrette. Il risultato è presto detto: la showgirl è stata tacciata di narcisismo, e Guendalina Tavassi ha provveduto prontamente a ribattezzarla “Lory Del Vanto“.

Ovviamente l’incontro in studio tra le due non è filato liscio: la showgirl ha bacchettato il gesto dell’influencer, spiegando la natura della gaffe sui social. “Questa mia amica ha sbagliato a fare un copia e incolla, ma i messaggi erano veri. Erano messaggi dei fan. Quelli che ha ritenuto opportuni, li ha copiati e incollati sul mio profilo creando un caso. Il telefono me lo hanno ridato venerdì sera. Mi è stato riportato che uno di questi messaggi non era corretto, e volevo dissociarmi…”.

Uno dei messaggi pubblicati includeva infatti alcuni giudizi lapidari sulla conduttrice e sugli opinionisti in studio, e Lory ha preso le distanze con decisione dal contenuto in esso veicolato. La spiegazione non ha comunque convinto Guendalina, che in una storia di Instagram ha ironizzato: “Sì, e poi c’era la marmotta che faceva la cioccolata…“. Le due hanno in seguito dato vita ad un confronto dai toni alquanto bellicosi: ecco il video postato da Guendalina con il movimentato fuori onda.

Guendalina ha in seguito asserito: “Continuava a pensare di essere all’Isola…Peccato non c’erano le nomination, se no la mia sarebbe stata sicura… E alla fine che ha fatto? Mi ha mandato a quel paese!“. Possiamo confermare: i rapporti tra le due sembrano ad oggi tutt’altro che idilliaci!

Impostazioni privacy