Ezio Greggio, finalmente una bella notizia: il conduttore torna a sorridere dopo la triste vicenda

Buone notizie per il conduttore Ezio Greggio che si prende la sua rivincita: nuovo progetto emozionante per questa estate

Ezio Greggio
Novità assoluta per Ezio Greggio (Foto ANSA)

Gli ultimi giorni non sono stati molto semplici per il conduttore Ezio Greggio finito nell’occhio del ciclone a causa del cantante Claudio Baglioni. Il noto volto della musica italiana ha presentato una formale denuncia contro il conduttore, il collego Enzo Iacchetti, il mago Casanova, Antonio Ricci e Striscia la Notizia. Una denuncia che ha reso non più scaricabile un libro prodotto dal TG Satirico e dal titolo “Tutti poeti con Claudio”. Una seria quindi di brutte notizie per Greggio che però in queste ore è tornato a sorridere grazie ad un nuovo progetto estivo.

Ezio Greggio, nuovo evento estivo per il conduttore: tutti i dettagli

Ezio Greggio con Enzo Iacchetti (Foto ANSA)

L’ormai storico volto del noto tg satirico di casa Mediaset sarà coinvolto nel consueto Festival del Giornalismo in programma nel Gargano. Il conduttore sarà ospite dell’evento che andrà in scena nei comuni di Peschici e Vico del Gargano tra il 27 ed il 30 luglio con ingresso libero. Nel dettaglio Greggio sarà protagonista della serata in programma venerdì 29 luglio a Vico del Gargano. Il conduttore sarà il moderatore di un confronto con il giornalista, registra e critico cinematografico Mario Sesti. Un appuntamento per lui molto importante dopo un momento così complicato.

Il conduttore infatti rischia adesso di dover affrontare ulteriori conseguenze dopo la denuncia di Baglioni. Il cantante ha infatti lanciato una clamorosa accusa nei confronti di Greggio, Iacchetti e Ricci ovvero quella di diffamazione. Secondo il suo punto di vista, il libro da loro pubblicato non deve più essere a disposizione del pubblico. Una presa di posizione che anche il GIP di Monza ha confermato: È diffamazione accusare l’artista di plagio. Al momento quindi Greggio e tutta la squadra del noto tg satirico sembrerebbero aver avuto la peggio contro Baglioni ma tutti adesso restano in attesa di nuovi sviluppi.

Nel mentre però Greggio si sta senza dubbio preparando al meglio per questo evento divenuto negli anni sempre più importante. Il conduttore non sarà il solo ospite di questa nuova edizione del noto festival. La programmazione prevede infatti l’arrivo sul palco anche del cantante Nek, del conduttore Gabriele Cirilli, del conduttore Piero Chiambretti, del giornalista Michele Cucuzza e lo show di Giorgio Panariello. Ospiti illustri per un pubblico di affezionati pronti a vivere appieno questa nuova edizione.

Impostazioni privacy