Amadeus ce l’ha fatta | Di nuovo con “Lui” all’Ariston: ruolo del tutto inedito

Il conduttore Amadeus tenta il colpaccio in vista della prossima edizione del Festival di Sanremo: torna con lui sul palco dell’Ariston 

Amadeus
Il conduttore del Festival di Sanremo, Amadeus (Foto ANSA)

Il successo delle ultime due edizioni ha spinto la rete televisiva Rai ad affidare al conduttore Amadeus anche i prossimi appuntamenti con il Festival di Sanremo. La nota kermesse musical andrà in scena il prossimo mese di febbraio su Rai 1 e sembra promettere nuovi colpi a sorpresa. Ci saranno delle novità ma non per quanto riguarda la formula che al momento resta la stessa. Allo stesso tempo il conduttore si prepara a regalare una bellissima sorpresa al suo pubblico ovvero il ritorno di Drusilla Foer all’Ariston.

Amadeus vuole ancora Drusilla Foer: il colpaccio in vista del Festival di Sanremo

Amadeus e Drusilla Foer al Festival di Sanremo (Foto ANSA)

Nell’ultima edizione del Festival di Sanremo andata in onda, il conduttore ha voluto rendere omaggio alle donne con alcune ospiti molto speciali. Amadeus ha voluto al suo fianco ben cinque co-conduttrici d’eccezione: Maria Chiara Giannetta, Sabrina Ferilli, Ornella Muti, Lorella Cesarini ed appunto Drusilla Foer. Quest’ultima, alter ego di Gianluca Gori, ha conquistato letteralmente tutti con il suo show: gli addetti ai lavori, il pubblico, la dirigenza della nota rete televisiva ed infine anche lo stesso conduttore.

Una prova magistrale che, secondo quanto riferisce il portale TvBlog, sembrerebbe aver spinto il conduttore a valutare un ritorno dell’attrice teatrale anche nel corso della prossima edizione del Festival. Una clamorosa ipotesi che la rete televisiva potrebbe accettare di buon grado visto anche il successo della Foer al timone de L’Almanacco del giorno dopo in onda su Rai 2. Il noto portale ha anche rivelato i dettagli sul possibile ruolo della Foer nella prossima edizione della nota kermesse musicale. Secondo alcune indiscrezioni, l’intenzione del direttore artistico di Sanremo sembrerebbe essere quella di affidarle il timone di PrimaFestival.

Non più quindi protagonista di una sola serata, l’intenzione è quella di affidare a Drusilla un intero segmento del Festival. Una grandissima occasione per la nota attrice che non ha però ancora commentato questa indiscrezione. Nemmeno dal conduttore e dagli autori della kermesse sono arrivate conferme o smentite. Questa resta quindi ancora una clamorosa voce in attesa di nuove ed ufficiali comunicazioni. Al momento la sola cosa certa è l’appuntamento con il pubblico già fissato da tempo: l’evento musicale andrà in onda dal 7 all’11 febbraio 2023 sempre su Rai 1.

Impostazioni privacy