Serena Rossi non ci sta | “Non posso deciderlo io!”: Risposta seccata

L’attrice, che interpreta Mina Settembre, non ci ha più visto e la sua risposta ha tolto ogni dubbio. Serena Rossi senza precedenti: ecco cos’è successo

Serena Rossi
Serena Rossi (Youtube)

Il successo di Serena Rossi è ormai sotto gli occhi di tutti da diversi anni. Attrice e conduttrice, sa mettere tutta sé stessa in ogni personaggio che interpreta, permettendo al pubblico di entrare in perfetta sintonia con il suo carattere. Anche da conduttrice, Serena Rossi riesce a creare empatia e leggerezza, tirando fuori un’ironia spiccatamente meridionale che conquista tutti.

Nelle ultime ore, però, l’attrice ha dato una risposta molto seccata a una domanda che, probabilmente, le viene posta fin troppo spesso. Ecco cos’è successo.

Serena Rossi non si trattiene: la risposta è chiara

Serena Rossi
Serena Rossi (Youtube)

Forte del successo di Mina Settembre, Serena Rossi è in televisione proprio in questo periodo con le repliche della prima stagione. In questa fiction interpreta un’assistente sociale che lavora a Napoli, città dalle mille situazioni ed esigenze. Qui interseca il proprio lavoro con la propria vita personale, piuttosto incasinata e complicata. Con una mamma un po’ autoritaria e due amiche del cuore, Mina Settembre cerca di sbrogliare sia sé stessa che gli altri, in un’appassionante fiction di successo.

Nei prossimi mesi, Rai1 proporrà l’attesissima seconda stagione. Serena Rossi, a tal proposito, ha rilasciato un’intervista per la rivista FN in cui ha ammesso anche le proprie difficoltà. Vivendo a Roma e girando la serie a Napoli, è dovuta stare per diversi mesi lontana dal marito e dal figlio. “Non è stato facile fare su e giù nei fine settimana durante le riprese”, ha ammesso. A Napoli, però, vivono i suoi genitori e sua sorella, che le hanno reso le trasferte più leggere.

Da qualche anno, Serena Rossi non è più solo attrice ma anche mamma di Diego, avuto dal marito Davide. Più volte le è stato chiesto se vorrebbe fare un altro figlio, data l’età del primogenito. L’attrice, nonostante abbia ammesso che spesso Diego le abbia chiesto un fratello o una sorella, ha dato un risposta ben precisa.

Nel corso dell’intervista per FN, l’attrice ha detto senza mezzi termini: “Non posso decidere io se e quando arriverà un altro figlio!“. La risposta, quindi, mette un punto soprattutto alla tendenza di continuare a chiedere alle donne se vogliano fare un figlio, abitudine purtroppo spesso molto comune. Serena Rossi, quindi, è pronta a tornare sul piccolo schermo con Mina Settembre, e chissà cosa le riserverà il futuro.

Impostazioni privacy