Rudy Zerbi non molla: “A lei non piacerà”, che bordata dopo la riconferma

Amici si è appena concluso ma Rudy Zerbi resta il maestro del vincitore. Il talent scout non molla il colpo e qualcuno nota un dettaglio.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Twitter screenshot)

Rudy Zerbi è l’amatissimo volto di Amici che fa sempre parlare e di sé. Scopriamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore.

Rudy Zerbi è il maestro di canto di Amici da tantissimi anni punto la sua presenza nel talent show di Canale 5 non è mai in discussione, considerata anche la stretta amicizia con Maria De Filippi. Si può affermare che Zerbi sia il maestro più rigido e contestato del programma, ma dà anche origine a siparietti simpaticissimi grazie alla sua innata ironia.

Nelle ultime settimane si è parlato tantissimo della nuova edizione di Amici, poiché i casting per i giovani talenti sono già aperti. Ci sono state tantissime voci di corridoio che davano per certa l’assenza di Lorella Cuccarini e il pubblico era visibilmente contrariato. Recentemente è arrivata la smentita e la sua conferma ufficiale nella prossima edizione, ma saranno davvero tutti contenti?

Molti fan pensano che Rudy Zerbi non sia poi molto felice di rivederla tra le cattedre dei professori ma in queste ultime ore il maestro è impegnato su altri fronti. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo.

Rudy Zerbi: succede tutto dopo la riconferma della Cuccarini

Amici cattedre
Amici, prof in cattedra (Twitter screenshot)

Tra Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini ci sono stati moltissimi scontri in effetti durante la programmazione serale di Amici. Maria De Filippi ha spesso dovuto fare da mediatrice tra i due prof che se le cantavano e suonavano di santa ragione.

Zerbi però in questo momento è super impegnato a gestire il suo talento vincitore del programma: Luigi Strangis. Il cantante sta macinando un successo dopo l’altro e Zerbi non manca mai di condividere col pubblico e la sua soddisfazione. Molti utenti però hanno notato un dettaglio, tutto questo clamore per Luigi Strangis al potrebbe generare indirettamente qualche frecciatina in particolare verso Lorella Cuccarini: “A lei non piacerà”.

Le maestre infatti a suo tempo non avevano visto il talento di buon occhio e fu proprio Rudy a includerlo nel serale di Amici.

Si può dire che il cantante sia stato scelto e voluto a tutti i costi dal talent scout e i fatti gli hanno dato ragione, perché è riuscito a conquistarsi la vittoria. In molti pensano che Zerbi stia ancora gongolando contro la maestra Lorella, che non é stata evidentemente in grado di percepire il talento di Luigi. Realisticamente invece la Cuccarini sarà felicissima per Luigi come lo sarebbe stata per qualsiasi talento avesse vinto.

 

Impostazioni privacy