Raoul Bova fatica a nasconderlo: futuro incerto per la star di Don Matteo

Fioccano indiscrezioni bomba sull’attore Raoul Bova, da poco inserito nella fiction “Don Matteo”: momento di crisi per lui?

Raoul Bova
Raoul Bova (fonte instagram)

Nelle ultime ore una spiazzante indiscrezione si sta facendo strada nel web: protagonista di tali rumors è il fascinoso attore Raoul Bova. Dopo aver agguantato il testimone a lui offerto dal collega Terence Hill, l’attore ha indossato i panni di “Don Massimo”, sostituendo nella fiction l’amatissimo “Matteo”.

Negli scorsi anni si era vociferata di una presunta crisi con la compagna Rocio Munoz Morales, con cui l’attore ha intrecciato una solida relazione nel 2013. La coppia ha in seguito dato alla luce due bimbe: Luna, nata nel 2015, e Alma, nel 2018. Secondo il portale “Dagospia” la bellissima coppia starebbe vivendo un momento di forte crisi: vediamo quanto emerso.

Raoul Bova, rapporto compromesso? Ecco cosa sappiamo

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (fonte instagram)

Nonostante in passato Raoul Bova abbia smentito ogni ipotesi circa una separazione imminente, secondo “Dagospia” i rapporti con Rocio sarebbero oltremodo tesi e vacillanti. Riporta il portale: “Dandolo indovinello per ‘Oggi’. Rappresentano il simbolo della coppia perfetta. Il problema è che lei non vede l’ora di sposarlo, ma lui nicchia da tempo. I ben informati parlano di una crisi tra i due che durerebbe in realtà da qualche anno e che verrebbe sapientemente occultata. Chi sono? La soluzione è Raoul Bova e Rocio Munoz Morales.”.

Secondo le indiscrezioni, quindi, la frattura tra i due Vip sarebbe in corso già da parecchio tempo, nonostante i tentativi di arginare i pettegolezzi circa la loro coppia. In passato Raoul Bova ha dichiarato il suo amore imperituro per la bella Rocio, annunciando ai fan: “La nostra unione è fortissima, per me siamo già una famiglia. Rocio la amo, davanti a tutti e davanti a Dio, ogni giorno…“. La coppia si era innamorata sul set di “Immaturi – Il viaggio”, e da allora non si è più lasciata.

Un potenziale motivo di scontro potrebbe essere la proposta di matrimonio, mai avanzata, da parte dell’attore. Alcune foto pubblicate si Instagram in occasione del compleanno di Rocio sembrerebbero smentire la presunta crisi, ma la verità è solo alla portata dei diretti interessati. La coppia vivrà un momento di svolta, coronata da un agognato matrimonio, oppure arriverà l’annuncio di una separazione?

Impostazioni privacy