“Brutti naufraghi maledetti”: Edoardo Tavassi spudorato, il rientro dall’ospedale [VIDEO]

Il rientro di Edoardo Tavassi è stato come uno tsunami sulle spiagge dell’Honduras. Vediamo insieme cosa ha fatto il naufrago.

Edoardo Tavassi
Il rientro di Edoardo Tavassi (Twitter screenshot)

Il rientro di Edoardo Tavassi ha già fatto moltissimo rumore. Scopriamo insieme che cosa ha fatto il naufrago e che cosa sta per succedere nel gruppo.

Dopo essere stato in infermeria per tantissimi giorni, Edoardo Tavassi è finalmente rientrato in gioco. Il naufrago era stato trasportato in ambulatorio d’urgenza e le ultime indiscrezioni svelavano un problema molto grave ai denti. I fan erano già in allarme e sospettavano che il naufrago potesse ritirarsi, invece a sorpresa poche ore fa è rientrato su Playa Ultimo Sfuerzo.

Edoardo però non sa tutto ciò che è accaduto in sua assenza e dovrà affrontare momenti di confronto molto difficili e delicati con il resto del gruppo. L’atmosfera si taglia col coltello, anzi col machete e Tavassi è pronto per affrontare tutti uno per uno. Sembra comunque carico e grintoso e il suo saluto rivela una gran voglia di rientrare sulla playa: “Brutti naufraghi maledetti”.

Edoardo Tavassi: pronto alla vittoria finale

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Il fratello di Guendalina è un papabile vincitore dell’Isola dei Famosi secondo moltissimi fan. Il naufrago è amatissimo per varie ragioni: é schietto, onesto e non si è mai risparmiato per quanto riguarda la vita del gruppo sull’isola. Un vero guerriero insomma, anche molto temibile da qualcuno, tanto che sull’isola stanno per accendersi diversi scontri. In assenza di Tavassi infatti, Nick ha cercato di influenzare gli altri naufraghi contro di lui.

Sarà in grado Edoardo di superare tutte le liti che lo aspettano? Intanto c’è ancora grande preoccupazione per le sue condizioni di salute e si attendono le notizie ufficiali per sapere che il naufrago sia sinceramente bene. Anche se con il suo rientro ha dimostrato che la carica e la grinta non gli mancano, Edoardo dovrà superare parecchi ostacoli per tornare a essere il vero leader indiscusso dell’Isola dei Famosi.

 

Impostazioni privacy