Antonella Clerici, che brutta batosta: addio improvviso, che succede ora?

Brutto colpo per la conduttrice Antonella Clerici che deve fare i conti con un addio doloroso in vista della prossima stagione televisiva

Antonella Clerici
Antonella Clerici nei guai (screenshot RaiPlay)

Antonella Clerici sarà senza dubbio al centro anche della prossima stagione televisiva. Nella programmazione di casa Rai ci sarà spazio ancora per il suo appuntamento quotidiano con È sempre mezzogiorno. Inoltre con ogni probabilità verra confermato anche il suo The Voice Senior per il terzo anno consecutivo. Questo nuovo appuntamento rischia però di metterla subito in difficoltà a causa della decisione di uno dei giudici di non tornare nella prossima edizione. Nel dettaglio si tratta di Orietta Berti la cui intenzione è quella di dedicarsi ad altri nuovi progetti. Una condizione che obbligherà la conduttrice e gli autori a trovare presto una soluzione.

Antonella Clerici deve correre ai ripari, sostituzione immediata: il dopo Orietta Berti

La cantante Orietta Berti (Foto ANSA)

Come anticipato dal settimanale Nuovo e confermato dal portale Dagospia, dopo un solo anno, la cantante Orietta Berti non tornerà al suo posto da giudice. Un colpo di scena inaspettato per la Clerici e gli autori che dietro le quinte sono già alla ricerca di una soluzione. I prossimi mesi saranno cruciali per strappare il sì ad un volto capace di attirare l’attenzione del pubblico. Per questo motivo ci sono diversi nomi al vaglio degli addetti ai lavori: alcuni anche particolarmente interessanti.

Per la prossima edizione, la conduttrice potrebbe fare una scelta come quella fatta per la Berti ovvero portare in prima serata il personaggio del momento. Per questo motivo tra le possibili ipotesi al vaglio potrebbe esserci anche Donatella Rettore. L’amatissima cantante è stata una grande protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo con Ditonellapiaga ed il loro brano Chimica. Inoltre la cantante, coma la Berti lo scorso anno, ha lanciato una nuova hit estiva con Tancredi, ex protagonista di Amici. Piccoli dettagli che potrebbero rendere il suo profilo perfetto per la nuova edizione del talent di Rai 1.

Meno probabile l’ipotesi di un ritorno del cantante Al Bano che nel corso della prima edizione ha svolto il ruolo di giudice con la figlia Jasmine. Un addio che ha fatto molto rumore e che ha scatenato alcune polemiche e tra queste anche una reazione del cantante che non si aspettava una tale sorpresa. Chiedergli di tornare potrebbe quindi essere una strada particolarmente complicata. Al momento comunque tutte le soluzioni restano alla portata e soprattutto al vaglio della rete e dei diretti interessati.

Impostazioni privacy