Alfonso Signorini, strategia subdola per settembre: in casa vuole solo loro

Clamorosa indiscrezione sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip ed i presunti piani di Alfonso Signorini: strategia già decisa

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Confermata la nuova edizione del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini si è subito messo a lavoro. L’obiettivo è mettere insieme un cast vincente non senza qualche clamoroso colpo a sorpresa. Questa nuova serie di appuntamenti dovrà superare anche la scorsa edizione e per farlo il noto giornalista sembrerebbe aver già deciso la sua perfetta strategia. Una clamorosa indiscrezione di queste ore ha rivelato delle intenzioni del conduttore di affidarsi ad un cast giovane ma soprattutto fatto di volti dello spettacolo ancora single.

Alfonso Signorini, il retroscena sul prossimo GF Vip 7: la nuova strategia

I piani di Signorini (screenshot GF Vip)

L’esperto di gossip Amedeo Venza ha lanciato le prime indiscrezioni sulla prossima edizione del noto reality di casa Mediaset. In prima battuta ha annunciato la possibile data di partenza: È previsto per il 19 settembre il debutto della nuova edizione del GF Vip! Anche questa edizione potrebbe durare più di sei mesi e si alterneranno oltre 30 concorrenti tra quelli ufficiali e quelli che entreranno in corsa a programma avviato. Chi farà ingresso nella casa più spiata d’Italia lo farà quindi consapevole del possibile prolungamento del programma fino al prossimo marzo 2023.

Sempre Venza ha però rivelato un dettaglio non da poco sulla scelta dei prossimi vipponi: Sarà un cast variegato dove sarà dato spazio a volti freschi e giovani rigorosamente single per far sì che si possano formare nuove ed amatissime coppie. L’intenzione di Signorini è quindi quella di attirare l’attenzione del pubblico e del gossip attraverso feeling speciali e nuove storie d’amore. Si tratta di una chiara strategia nata con ogni probabilità in base a quanto accaduto nella casa del Grande Fratello Vip lo scorso anno. Davanti all’occhio attento delle telecamere solo nella scorsa edizione sono infatti nate ben quattro coppie ufficiali, senza dimenticare alcuni brevi flirt.

Il post di Amedeo Venza (screenshot Instagram)

Una mossa che, considerati gli ascolti della scorsa edizione, potrebbe rivelarsi vincente. Una teoria che, se dovesse essere confermata, andrebbe però a rimescolare le carte in tavola. Molti dei nomi fatti fino a questo momento finirebbero infatti in fondo alla lista. Serve quindi seguire questa situazione con attenzione nel corso delle prossime settimane quando i profili saranno visionati con attenzione dal conduttore e dagli autori. Le scelte ufficiali verranno poi rese note alla fine dell’estate ed a poche settimane dal via del reality che si prepara a regalare una serie di colpi di scena.

 

Impostazioni privacy