“Dopo X-Factor? Sono andata in terapia”: una confessione a cuore aperto

A pochi giorni dal debutto delle registrazioni di X Factor, spunta una sua confessione coraggiosa e a cuore aperto.

X Factor
X Factor (Sky screenshot)

X Factor ha già aperto i suoi battenti e spunta un’intervista a cuore aperto. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

X Factor é iniziato anche se non lo vediamo. Arrivano i questi giorni infatti i primi spoiler sulle registrazioni delle audizioni e c’è grandissima attesa. Quest’anno la squadra é tutta nuova e ben congeniata. In giuria torna Fedez che conosce nuovi compagni di viaggio: Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi.

Pare che i 4 giudici se la stiamo cavando alla grande e diano grosse soddisfazioni al pubblico tra siparietti comici, qualche frecciatina e i soliti scontri sulle interpretazioni canore dei concorrenti. Le audizioni stanno procedendo sotto la nuova guida di Francesca Michielin. La padrona di casa del talent é in splendida forma e sarà senz’altro all’altezza del suo ruolo. Scopriamo l’intervista che la Michielin ha rilasciato negli ultimi giorni.

X Factor: la confessione a poche ore dal debutto

Francesca Michielin
Francesca Michielin (Twitter screenshot)

Francesca Michielin è la conduttrice di X Factor 2022 e ha rilasciato un’intervista molto intima al settimanale Di Più Tv.

Il successo è pieno di angoli bui, così bui che a volte puoi scappare.

Il talento che ha vinto nel 2012 proprio su quel palco, ora lo governa con fierezza e nel ruolo di padrona di casa. Ma la vita di Francesca è stata a tratti difficile.

Io non ho avuto un’adolEscenza e ho dovuto molto preso fare i conti con le mie fragilità.

Il trionfo di X Factor arriva quando la Michielin non era nemmeno maggiorenne e la travolge come avrebbe fatto con chiunque. La giovane conduttrice confessa a cuore aperto:

Appena finito X Factor mia madre mi ha mandato in terapia da una psicoterapeuta, per non farmi schiacciare da questa cosa enorme che mi stava succedendo. ricordo che l’analista mi disse di vivere le mie emozioni e non di affannarmi a gestirle.

Un retroscena inaspettato che spunta proprio a poche ore dal suo nuovo debutto proprio in quel programma che l’ha portata alla ribalta. Ora la Michielin è una donna e avrà al suo fianco una squadra competente e disponibile a sostenerla e caricarla nella sua nuova avventura.

 

Impostazioni privacy