Alvin se lo lascia sfuggire in diretta | Obbligata a lasciare l’Isola: non voleva farlo

L’inviato dell’Isola dei Famosi, Alvin ha fatto una scottante rivelazione in diretta: la naufraga non voleva lasciare l’Honduras

Alvin
La rivelazione di Alvin (screenshot sito Isola)

Nuova fortunata edizione dell’Isola dei Famosi per la Mediaset anche grazie ad una serie di colpi di scena messi a segno dagli autori. A partire dall’inviato che, dopo l’eccezione dell’anno scorso, si è rivelato essere ancora una volta Alvin. Un ruolo che sembra occupare nel migliore dei modi e nonostante alcune clamorose gaffe. L’ultima quella di cui si è reso protagonista nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Casa Chi. L’inviato di Ilary Blasi ha rivelato un retroscena shock sulla veloce esperienza di Soleil Sorge in Honduras.

Alvin, la rivelazione su Soleil Sorge: non voleva lasciare l’Isola

Soleil Sorge con Alvin (screenshot sito Isola)

La produzione del noto reality di casa Mediaset ha scelto di regalare al suo pubblico un clamoroso colpo di scena. Gli autori hanno deciso di mandare in Honduras due ex naufraghe ovvero Soleil Sorge e Vera Gemma nel ruolo di piratesse. Le due sono state protagoniste di una sola puntata del reality ed hanno “infastidito” gli altri concorrenti nella loro corsa verso la vittoria finale. Questa esperienza, a differenza di quanto inizialmente previsto, si è rivelata quindi particolarmente veloce. Una scelta che ha lasciato a tratti l’amaro in bocca.

L’inviato dell’Isola ai microfoni di Casa Chi ha infatti rivelato: Soleil appena finito mi ha detto ‘lo sai che mi dispiace andarmene? Sarei rimasta volentieri un’altra settimana’. Mi ha detto anche di essere emozionata per il tuffo dell’elicottero che non aveva mai fatto. L’uomo vitruviano di Soleil? Le nostre facce erano quelle, gli impulsi non si possono controllare ed anche Nicola lo ha detto in diretta”. In poche ore la Sorge ha quindi lasciato pls egno sia tra i naufraghi in Honduras che in studio e tra il pubblico da casa.

Sembra inoltre evidente come la decisione degli autori di sfruttare la presenza delle due ex naufraghe per poche ore non sia piaciuta nemmeno alle dirette interessate. Dopo una lunga preparazione e soprattutto dopo una lunga quarantena, la Sorge sarebbe rimasta volentieri ancora un po’ e con ogni probabilità avrebbe dato il via ad una nuova serie di dinamiche in grado di generare nuovo caos tra i concorrenti ancora in gioco. Un vero e proprio colpo di scena ma che non stupisce in quanto Soleil ha sempre dimostrato la sua competitività e la voglia di mettersi in gioco sembra ormai essere una sua prerogativa.

Impostazioni privacy