Nicola Savino rimpiazzato, decisa la sostituzione immediata: prenderà il suo posto

L’attuale opinionista dell’Isola dei Famosi, Nicola Savino sta per essere clamorosamente sostituito: ecco chi può prendere il suo posto

Nicola Savino
Nicola Savino in bilico (screenshot sito Isola)

Questa stagione televisiva sta regalando settimane molto intense a Nicola Savino. Questi ha infatti trovato un posto su Canale 5 come opinionista di questa edizione dell’Isola dei Famosi con la finale attesa per il mese di giugno. Un progetto importante ma che potrebbe rivelarsi l’ultimo in collaborazione con la Mediaset. Il conduttore sembrerebbe infatti essere in procinto di lasciare la nota rete televisiva per un nuovo format con Sky e nel dettaglio con il canale TV8.

Una clamorosa uscita di scena che ha spinto la rete a cercare già un sostituto in vista del prossimo settembre e della prossima edizione di Back to School. Secondo una clamorosa indiscrezione sarebbero ben due i nomi al vaglio: il primo è quello di Alvin, il secondo quello di Paolo Ruffini

Nicola Savino sostituito, due nomi al vaglio della Mediaset: rivoluzione in arrivo

Il conduttore Alvin (screenshot sito Isola)

Nel corso della prossima stagione televisiva, la Mediaset è decisa a riproporre una seconda stagione di Back to School sempre su Italia 1. Il primo appuntamento si è rivelato vincente e la rete non vorrebbe di certo perdere questa occasione. L’addio di Savino però rimescola le carte in tavola costringendo gli autori dell’amatissimo format a cercare una veloce soluzione in vista del prossimo autunno. Secondo quanto riferisce il portale TVBlog ci sarebbero ben due profili al vaglio della produzione.

Il primo è quello di Alvin che al momento collabora proprio con Savino in quanto svolge di nuovo il ruolo di inviato in Honduras in questa edizione dell’Isola dei Famosi. Alvin in passato si è già occupato di diversi format in prima serata per la Mediaset: tra questi Mistery Land e Bring the Noise. Gli autori sono però a lavoro anche su di una seconda alternativa ovvero il conduttore Paolo Ruffini. Anche per lui questo si confermerebbe un possibile ritorno al passato in quanto in questi anni si è occupato di diversi format in prima serata e proprio su Italia 1: da La Pupa ed il Secchione e viceversa a diverse edizioni di Colorado.

Due valide alternative quindi anche se al momento da parte dei diretti interessati non è arrivata alcuna conferma o smentita. Con ogni probabilità si attenderà la fine dell’Isola dei Famosi soprattutto per valutare non solo la decisione definitiva di Savino ma anche una possibile apertura di Alvin verso il progetto.

Impostazioni privacy