Mediaset | Ultimatum del conduttore: braccio di ferro serrato con la dirigenza

Braccio di ferro in corso tra la rete televisiva Mediaset ed un suo storico conduttore: scatta anche il clamoroso ultimatum 

Mediaset
Ultimatum alla Mediaset (screenshot Witty + Foto ANSA)

In vista della prossima stagione televisiva in casa Mediaset potrebbero arrivare alcuni colpi di scena. Tra questi anche l’addio di un conduttore ormai storico che si prepara a fare una richiesta inaspettata. Nel dettaglio si tratta di Piero Chiambretti che il prossimo anno non avrà più il timone del programma sportivo Tiki Taka. Una collaborazione che non si è conclusa nel migliore dei modi e la situazione potrebbe addirittura peggiorare. Chiambretti ha infatti lanciato alla rete quello che sembra un clamoroso ultimatum in relazione al suo futuro professionale.

Mediaset, lo sfogo di Piero Chiambretti: futuro in bilico

Le parole del conduttore Piero Chiambretti (screenshot Witty)

Dopo l’addio al format Tiki Taka, il conduttore è tornato a parlare del futuro della sua collaborazione con la nota rete televisiva. Messo da parte il noto format sportivo, Chiambretti sembrerebbe deciso a tornare su di una sua vecchia idea. Il suo obiettivo è quello di poter finalmente mandare in onda questa novità e magari proprio con la rete televisiva di cui al momento è parte integrante. Nel corso di una recente intervista a TVBlog ha dichiarato: Il mio futuro è nell’intrattenimento. Sto scrivendo un programma per Mediaset, sempre che voglia farlo.

Dalle parole del conduttore si evince quindi come le cose potrebbero cambiare in ogni momento: Se non volesse farlo, le cose cambierebbero però perché non ci sarebbero più spazi per me in questa azienda. Ma se uno regge per dodici anni, facendo sempre la voce fuori dal coro, è probabile che abbia l’antidoto a finali tragici. Qui mi trovo bene e mi auguro di realizzare questo format su Canale 5. Il conduttore ha aggiunto che il format in questione andrebbe a coinvolgere i bambini: un’idea di programma che conserva in realtà da diversi anni.

Secondo il punto di vista di Chiambretti questo potrebbe quindi essere il momento giusto per lanciare questo suo ormai vecchio progetto. Tutto dipenderà però dalla rete chiamata a prendere adesso in seria considerazione questa ipotesi in vista dei prossimi mesi. Questo anche perché rifiutare l’idea potrebbe avere come seria conseguenza l’addio definitivo del conduttore. Sarà quindi per tutti i diretti interessanti una nuova bollente estate con un braccio di ferro che adesso potrebbe cambiare il futuro sia dello storico conduttore che della stessa rete.

Impostazioni privacy