Dritto e Rovescio | “Andate a fare in c**o!”: scoppia il delirio in diretta, mai visto niente di simile [VIDEO]

Durante la diretta di Dritto e Rovescio, in studio è scoppiato il delirio a causa di una frase pesante e offensiva volata senza freni. Caos incontrollabile

Dritto e rovescio
Dritto e rovescio (Mediaset Infinity)

Anche Dritto e Rovescio, condotto ogni giovedì sera da Paolo del Debbio, si occupa ormai da mesi della guerra in Ucraina. La vicenda ha scosso tutta Europa e a pesare, oltre al conflitto e alle perdite umane e sociali, sono anche le dure conseguenze economiche ed energetiche. La questione si sta facendo sempre più pesante e ogni paese cerca di trarre le proprie conclusioni per cercare di uscirne meno colpiti possibile.

 

Durante la diretta di giovedì 9 giugno, però, Paolo del Debbio ha voluto affrontare anche una situazione locale ed ugualmente emergenziale, quella dell‘occupazione e della disoccupazione. La discussione ha assunto toni accesi e son volati insulti pesantissimi: in studio è scoppiato il delirio.

Dritto e Rovescio, l’insulto viene ripreso dai microfoni

Dritto e Rovescio
Dritto e Rovescio (Screen da Twitter)

Uno dei temi che ha caratterizzato la puntata di giovedì 9 giugno di Dritto e Rovescio è stato quello del reddito di cittadinanza. In studio, Paolo del Debbio ha invitato diversi imprenditori. Questi hanno spiegato la propria esperienza quando si son trovati a fare colloqui a cittadini che percepiscono il reddito: spesso chiedono pagamenti in nero, così da continuare a incassarlo. Collegati da remoto alla trasmissione, invece, un gruppo di persone che percepisce il reddito e che lo difende a spada tratta.

Dopo una breve discussione sul tema, un uomo del gruppo in collegamento prende la parola per rispondere all’intervento di un imprenditore della ristorazione. Il signore si dice decisamente scontento del modo in cui il conduttore li sta trattando: “Io però sto registrando un atteggiamento di aggressione, di chi vuole fare sempre la stessa discussione“. Il conduttore di Dritto e Rovescio, quindi, replica dicendo che tutti stanno parlando: “Il primo che ha aggredito è uno di voi, quindi se ci vuole stare in questa trasmissione ci sta, se le fa schifo se ne torni a casa“.

A questo punto, però, l’ospite in collegamento si è inalberato: “Andate a fare in c***, siete una vergogna!” ha sentenziato. Paolo del Debbio, quindi, ha così chiuso: “Lei è una vergogna!“:

Lo studio si è quindi acceso di insulti e nervosismo, che ha aleggiato fino a fine puntata.

 

Impostazioni privacy