Amici21 | Retroscena incredibile: “Mi imbarazza…”. Aveva già capito tutto [VIDEO]

Nelle ultime ore, un video ha rivelato un enorme retroscena dietro a uno dei volti più amati di Amici21. La storia è incredibile

Amici21
Amici21 (Youtube)

La ventunesima edizione di Amici si è conclusa con la vittoria di Luigi Strangis, della squadra di Rudy Zerbi. Il cantante si è giocato tutto nella finale contro il ballerino Michele, che si è portato a casa il premio di categoria di cinquanta mila euro. L’edizione di Amici21 è stata però caratterizzata da diversi concorrenti meritevoli, che oggi si stanno godendo il successo tanto desiderato.

Nelle ultime ore è emerso un video che rivela un dettaglio inedito e stupefacente su un concorrente di Amici21. Le sue parole sono incredibili e riguardano proprio uno dei cantanti che oggi stanno facendo più successo.

Amici21, il video rivela tutto su LDA

LDA
LDA (fonte instagram)

Uno dei protagonisti di Amici21 è stato LDA. Il cantante è figlio di Gigi d’Alessio, cantante napoletano conosciuto in tutta Italia, ma non solo, per la sua voce e per il suo talento musicale. Luca non ha mai nascosto di essere suo figlio, anzi; fin dall’inizio ha sostenuto l’importanza e la bellezza di aver avuto un padre così importante e talentuoso.

In diverse interviste, infatti, ha anche sottolineato come sia sbagliato pensare o giudicare il figlio di un cantante famoso che desidera intraprendere la stessa strada del padre. “Se il figlio di un chirurgo volesse fare il chirurgo gli diremmo bravo, perché per un cantante no?“, ha più volte stuzzicato. Dall’altro lato, suo padre Gigi d’Alessio l’ha sempre silenziosamente sostenuto, appoggiandolo ed aiutandolo a crescere ma mai cercando di avvantaggiarlo rispetto ad altri.

Nelle ultime ore, su Twitter ha ripreso a circolare un video di più di quindici anni fa. Si tratta di un’intervista di Gigi d’Alessio, in cui racconta la propria vita quotidiana tra famiglia e impegni. Qui, il cantante partenopeo annuncia di aver appena avuto Luca e di essere riuscito ad assistere alla sua nascita, tra un tour e l’altro. A un certo punto, però, pronuncia una frase che suona come una premonizione: “La cosa più bella è che quel bambino lì, vedi? Te lo dico a distanza di una quindicina d’anni, diventerà uno dei più grossi musicisti“. Gigi d’Alessio, infatti, sottolinea: “Perché è un qualcosa di eccezionale. Guarda, mi imbarazza la sua musicalità“.

E non si può dire che non ci abbia preso, Gigi d’Alessio. Ad oggi suo figlio non è ancora uno dei più grandi musicisti ma, sicuramente, è sulla strada giusta per diventarlo.

Impostazioni privacy