Raiuno | Rivelazione scottante: “Ero a un passo da Sanremo”. Poi il tracollo

Un noto volto di Raiuno ha rivelato un doloroso dettaglio del proprio passato, che ancora oggi crea dolore. Ecco cos’è successo

Rai1
Rai1 (Rai replay)

Ogni conduttore nella propria vita ha dovuto subire momenti più facili e altri più difficili. La scalata verso la carriera e il successo, infatti, non è mai liscia e priva di ostacoli. In alcuni momenti, alcuni celebri conduttori di Raiuno hanno ammesso di aver avuto vere e proprie crisi; Amadeus stesso ne ha più volte parlato, citando i momenti in cui il telefono non squillava mai.

Nelle ultime ore, un’altra conduttrice di Raiuno ha ammesso un’occasione mancata che ancora oggi la addolora, soprattutto per le mancate motivazioni. Ecco di chi si tratta e cosa è successo.

Raiuno, Sanremo era vicino: “Non fui più scelta”

Milly
Milly Carlucci a “Ballando con le Stelle” (screenshot YouTube)

Oggi è uno dei volti più amati di Raiuno, Milly Carlucci. I suoi programmi son veri e propri successi seguiti da milioni di italiani e rimangono tali nel tempo, come nel caso di Ballando con le Stelle. Non tutto, però, è stato sempre roseo nella vita e nella carriera della conduttrice. A Diva e Donna, infatti, la Carlucci ha rivelato alcuni momenti complicati, in cui tutto sembrava nero e immobile.

Ho ricevuto tanti no in tutta la carriera“, ha ammesso riferendosi non solo agli inizi, ma anche all’attualità. Milly Carlucci, però, ha fin da subito imparato a reagire e a gestire anche queste grandi delusioni: “…se no non sei adatto per fare questo genere di lavoro“, ha ammesso.

Nel suo passato, però, c’è una ferita lavorativa ancora aperta e  sanguinante. Milly Carlucci, infatti, a un certo punto della sua carriera è stata vicinissima a uno dei programmi più amati e ambiti da tutti i conduttori, in Italia. Si tratta di Sanremo: un anno, non specificato dalla Carlucci, era vicinissima dal condurlo in solitaria come unico personaggio ma, a un certo punto, non fu più scelta. Le motivazioni non arrivarono mai e la delusione fu tanta.

Proprio dopo questo colpo basso, però, Milly Carlucci ha sottolineato come la vita sa sempre stupire. “Da una grossa delusione mi trovai in una cosa importantissima”, ha rivelato: la chiamò Fabrizio Frizzi per condurre, a suo fianco, Scommettiamo che…?. Oggi Milly Carlucci è in corsa con la nuova edizione di Ballando con le Stelle da preparare e con tutti gli altri impegni, in cui si butta a capofitto.

Impostazioni privacy