GF Vip cast da urlo: “Chiamatela subito”: la vippona sarà convocata?

Continuano le indiscrezioni sul cast del GF Vip e spunta una chiamata bollente. Chi è la vippona che potrebbe essere convocata?

Evelina Sgarbi GF Vip
Evelina Sgarbi vicina al GF Vip (Twitter screenshot)

Il cast del GF Vip si sta componendo a fatica ma fioccano le telefonate bollenti. Vediamo insieme cosa sta succedendo in queste ore.

L’edizione appena conclusa del GF Vip è stata la più lunga della storia del reality di Canale 5. Quest’anno Alfonso Signorini dovrà inventarsi qualcosa per renderla ancora più speciale, dopo il grandissimo successo della precedente.

Una delle carte vincenti è stato certamente il cast e quest’anno si è già all’opera per comporne uno nuovo alla stessa altezza. Degli ex gieffini si parla ancora tanto e i fan hanno seguito le storie d’amore di Sophie e Alessandro e Manuel e Lulù, anche se con esiti ben diversi. Chi sarà invece quest’anno a farci divertire al GF Vip?

GF Vip: la figlia del celebre giornalista è stata già chiamata?

GF Vip
GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Qualche nome é già nell’aria in queste settimane ma di conferme ufficiali nemmeno l’ombra. In queste ore però ne spunta uno clamoroso, direttamente dalle pagine di un noto settimanale: Evelina Sgarbi.
La ragazza, figlia del giornalista e critico d’arte, é bellissima e sgambetta già sui social network. A fare notare la sua presenza é stato proprio il padre che l’ha definita la sua opera d’arte.

Sembra che il suo nome sia quotatissimo e appena si é sparsa la voce qualcuno in rete dichiara: “Chiamatela subito”. Evelina abita a Biella, studia design e architettura d’arte e Vittorio la definisce sveglia e irritante come lui. Un bel caratterino insomma che potrebbe calzare a pennello in una delle personalità che occuperanno la casa più spiata d’Italia.

Staremo a vedere se Alfonso Signorini ascolterà il suggerimento e soprattutto se Evelina accetterà di stare rinchiusa per mesi in casa, a discapito dei suoi studi e della sua riservatezza. Intanto si attendono le prime conferme ufficiali direttamente dai profili social del GF Vip.

 

Impostazioni privacy