Enrico Papi supera la delusione | Incredibile ritorno col botto: inizierà a settembre

Il conduttore si riprende dopo l’amarezza provata nell’ultimo periodo e il ritorno è ormai definitivo. Partirà in autunno e per lui è un trampolino incredibile

Enrico Papi
Enrico Papi (Mediaset Infinity)

Il conduttore è ormai tanti anni che è un volto fisso della televisione. Il suo “Sarabanda” è stato per anni non solo un appuntamento fisso per i telespettatori, ma anche una vera e propria icona della televisione italiana. Negli ultimi anni, Enrico Papi ha cercato di differenziare la propria carriera in diverse strade, continuando la scia dei game show con “Guess my age!” e introducendo nuove idee, come “Big Show“.

L’ultimo anno, però, non è stato un vero e proprio successo per lui. La delusione è stata cocente ma Enrico Papi non demorde e ci riprova: Canale5 gli ha affidato un grande progetto, questa è la sua rivincita.

Enrico Papi torna a settembre su Canale5

Big Show di Enrico Papi
Big Show di Enrico Papi (Youtube)

La sera dell’8 aprile 2022, Enrico Papi ha debuttato in prima serata con il suo nuovo programma “Big Show“. L’esordio, però, ha già dato i primi segnali di una delusione che, puntata dopo puntata, si sarebbe sempre fatta più grande. La prima ha ottenuto uno share del 13.68% e nel corso dei mesi i numeri non si sono affatto alzati, anzi. Anche Canale5 ha trattato in modo brusco il programma, programmandolo prima al venerdì per poi spostarlo al giovedì e, infine, trasmettendo il gran finale di domenica.

Enrico Papi, quindi, ha iniziato il 2022 con un progetto affondato. Per lui, però, le porte di Canale 5 non si sono chiuse. La rete ha infatti deciso di affidargli il ritorno di uno degli show più amati, “Scherzi a parte. Il programma ha sempre goduto di buoni ascolti e Mediaset ha deciso di riproporlo. Inizierà domenica 18 settembre, dopo Paperissima Sprint, e sarà guidato proprio da Enrico Papi.

Per ora si parla di una serie composta da sei puntate e, in ognuna, ci saranno ben sei scherzi. I relativi protagonisti saranno presenti in studio, per commentare i fatti e farsi una risata. Le registrazioni degli scherzi stanno avvenendo proprio in questo periodo mentre le puntate saranno riprese ad agosto o a settembre. Dopo la delusione del flop di Big Show, per Enrico Papi è questa una grande occasione di riscatto.

Si tratta, forse, di un contenitore che riesce a metterlo di più a proprio agio, tra risate e spontaneità. Non resta che attendere il 18 settembre, in prima serata su Canale5.

Impostazioni privacy