Altro ritiro all’Isola dei Famosi | Portati di corsa in infermeria

Nuovo colpo di scena thriller a l’Isola dei Famosi: una coppia di naufraghi rischia il ritiro anticipato dal reality.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi
Isola dei Famosi, Ilary Blasi (fonte youtube)

L’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” rimarrà nella storia anche per le reiterate circostanze sfortunate cui i naufraghi sono stati sottoposti. Acquazzoni, invasione di granchi, condizioni climatiche estreme e numerosi infortuni: il cast del reality ha dovuto fronteggiare non poche avversità, durante il dipanarsi del programma.

Ilary Blasi potrebbe nelle prossime ore ritrovarsi orfana di due personalità di spicco a Cayo Cochinos: due concorrenti sono infatti stati ricoverati in infermeria, e nessuno conosce le loro reali condizioni.

Isola dei Famosi: abbandono in vista per Edoardo Tavassi e Marco Cucolo?

Edoardo Tavassi
il naufrago Edoardo Tavassi (fonte youtube)

Mentre Marco Cucolo, entrato nel reality in coppia con Lory Del Santo, si è rivelato un personaggio timido e schivo, Edoardo Tavassi ha apportato al format un’ondata di freschezza senza precedenti. Approdato in Honduras con la sorella Guendalina, ha subito travolto i compagni di avventura con irresistibile piglio cameratesco, conquistando tutti con i suoi modi schietti e il suo temperamento focoso.

Considerato uno dei candidati alla vittoria del format, al pari di Nicolas Vaporidis, il verace romano è però risultato assente durante il daytime di ieri pomeriggio. Gli spettatori più attenti hanno infatti ravvisato la sua mancanza durante la striscia quotidiana del reality. Mentre Carmen Di Pietro porgeva un rametto d’ulivo a Nick dei Cugini di Campagna, Marco ed Edoardo sembrano misteriosamente spariti dalla scena.

Secondo le prime indiscrezioni, entrambi sono stati condotti in infermeria, anche se la produzione non si è ancora sbilanciata circa le loro condizioni. Non sappiamo perciò se siano vittima di un infortunio, di un calo zuccheri, o magari qualcosa di più grave. L’unica certezza consiste nella reazione compatta del pubblico: molti spettatori temono infatti che il repentino ricovero possa simboleggiare un rientro anticipato in Patria.

Altri, invece, sdrammatizzano drasticamente, e si oppongono a tale eventualità:

Scopriremo il loro destino durante il prossimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”: non perdetela!

Impostazioni privacy