La nuova diretta dell’Isola dei Famosi è stata scoppiettante e qualcuno è riuscito a prendersi una rivincita incredibile.

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha lasciato strascichi pesantissimi. Scopriamo insieme che cosa è successo immediatamente dopo la diretta.
La nuova puntata in diretta dell’Isola dei Famosi è stata seguita con molta curiosità per l’arrivo di Soleil Sorge e Vera Gemma. Soleil Sorge si è resa protagonista della prova che l’aveva vista diventare leader tantissime volte nella passata edizione: quella dell’uomo vitruviano.
Le prove all’Isola dei Famosi sono sempre spettacolari e spiegate minuziosamente dall’inviato Alvin. Stavolta l’inviato in Honduras è diventato all’improvviso anche uno chef, creando una miscela stravagante e indigesta che i naufraghi avrebbero dovuto bere. Vera Gemma è riuscita a vincere questa prova, dunque le piratesse hanno mostrato entrambe le loro abilità. Sembra che i naufraghi siano felici di questi due nuovi ingressi, ma l’emozione più importante è stata collezionata da Luca Daffrè. Scopriamo insieme che cosa è successo in diretta e subito dopo la puntata.
Isola dei Famosi: torna leader e beffa tutti

Nell’ultima settimana lo spirito dell’isola aveva inflitto un provvedimento pesantissimo ai naufraghi dell’Isola dei Famosi. Tutto il gruppo ha dovuto fare a meno per 24 ore del fuoco, privandosi dunque della cottura del riso e in aggiunta Luca è stato sollevato dal suo incarico da leader. Nella diretta però di lunedì sera Luca ha di nuovo conquistato la collana da leader a dispetto di tutti: “Ha beffato anche la produzione”.
L’Isola dei Famosi 2022: video e concorrenti | Mediaset Infinity https://t.co/zfPaWTWype
— Rossella Vezzi (@vezzi_rossella) June 7, 2022
Gli utenti dei social hanno notato negli occhi di Luca un particolare sguardo di rivincita, che si sarebbe preso proprio contro quel provvedimento ritenuto ingiusto. Il naufrago ha così dimostrato sul campo di essere un vero leader e subito dopo la diretta ha fatto capire a tutto il gruppo di essere perfettamente in grado di svolgere pienamente quel ruolo.
I naufraghi infatti stavano per far scoppiare una lite furibonda a causa della spartizione del cibo della ricompensa, ma Luca ha dimostrato da vero leader di sapersi imporre e decidere serenamente per tutto il gruppo. Daffré sta facendo un percorso silenzioso, nel quale vince le prove e cerca di tenersi lontano dalle polemiche. La strategia sarà vincente e lo porterà alla vittoria?