Giovanni Floris: “Stacca tutto”, diretta sospesa per fermarli [VIDEO]

Giovanni Floris ha condotto una nuova diretta del suo talk show politico e ha dovuto interrompere tutto per fermarli. Cos’è successo?

Sallusti contro Di Battista
Sallusti contro Di Battista, Giovanni Floris costretto a fermarli (La7 screenshot)

Giovanni Floris ha condotto una nuova puntata in diretta di Di Martedì parecchio complicata. Scopriamo insieme cosa è accaduto in diretta.

Il talk show di La7 è andato in onda con una nuova puntata e ha ospitato tra gli altri Alessandro Sallusti, Augusto Minzolini, Bruno Tabacci e Alessandro Di Battista. Dopo aver approfondito le ultime notizie sul conflitto Russia Ucraina, il dibattito si è spostato sulla polemica recente della propaganda.

Giovanni Floris ha introdotto l’argomento presentando un recente comunicato del Copasir che recita: “Il comitato parlamentare ha attivato un’indagine conoscitiva. Non abbiamo sul tavolo un elenco di nomi, ma abbiamo delle informative sull’attività di questa macchina propagandistica.”. La questione è molto delicata e a discuterne sono proprio giornalisti e direttori che difendono il loro mestiere come Alessandro Sallusti. Il direttore di Libero infatti è stato incalzato sulla questione da Floris e invitato a confrontarsi con Di Battista. Peccato che il conduttore non potesse immaginare come sarebbe andata a finire.

Giovanni Floris: Di Battista e Sallusti come in un ring

Giovanni Floris
Giovanni Floris (La7 screenshot)

Floris è stato spiazzato davanti alla furia dei suoi due ospiti che si sono insultati in più occasioni dando origine a diverse liti infuocate. Sallusti era presente nello studio di La7 davanti al conduttore, mentre Di Battista era in collegamento. Giovanni Floris ha invitato Di Battista a commentare la lista dei Servizi Segreti che ha attenzionato alcuni esponenti filorussi.

Sallusti perché non hai le pal*e di scandalizzarti delle parole di Berlusconi filoputiniano? Hai paura vero?

Floris è stato costretto a interrompere tutto per fermarli e a chiedere alla regia di chiudere i microfoni e tenere aperto solo il suo: “Stacca tutto”. È stato faticoso riportare l’ordine in quello che era diventato un ring tra Sallusti e Di Battista ai ferri corti.

Il pubblico però si è trovato a disagio con l’interruzione improvvisa dello scontro, nonostante fossero volati stracci la questione era molto interessante. Peccato il ritorno e il ritardo a volte degli interventi in collegamento, in ogni caso Floris ha dovuto tenerli sotto controllo per tutta la puntata.

 

Impostazioni privacy