Canale 5 | Passo indietro clamoroso: a settembre ci sarà. Accordo raggiunto!

Sono in arrivo importanti novità per il futuro di Canale 5 e di una storica conduttrice: le parti hanno finalmente raggiunto l’accordo

Canale 5
Novità per Canale 5 (screenshot Mediaset)

In vista della prossima stagione televisiva sono in arrivo le prime conferme per alcuni volti storici di casa Mediaset. Dopo un iniziale momento di crisi, i vertici sembrerebbero aver sciolto anche gli ultimi dubbi. Tra questi rientra anche quello relativo al futuro di Barbara D’Urso divenuta un volto storico della rete televisiva. Il futuro della conduttrice sembrava essere in dubbio fino a poche settimane fa mentre in queste ore è arrivato il clamoroso colpo di scena. La D’Urso farà infatti il suo ritorno nel pomeriggio della rete anche il prossimo anno mentre resta in dubbio la prima serata.

Canale 5, la conferma di Barbara D’Urso: il ritorno a settembre

La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Mediaset)

In questi mesi si è parlato del futuro della conduttrice il cui destino sembrava essere segnato. In molti hanno infatti messo in dubbio il suo ritorno in vista di settembre nonostante la smentita della stessa conduttrice che ha etichettato questo accanimento nei suoi confronti con il termine di “ossessione”. La stessa D’Urso a La Stampa aveva confermato il suo ritorno a settembre: una dichiarazione che in queste ore è stata comprovata.

Il portale PipolTv ha annunciato un accordo raggiunto in queste ore tra tutte le parti in gioco: Questa volta è ufficiale: la D’Urso ha rinnovato per un altro anno con la Mediaset. Dunque la conduttrice tornerà a settembre con Pomeriggio Cinque. Questo al momento è l’impegno previsto per Barbara”. L’impegno pomeridiano potrebbe però essere il solo per la conduttrice che rischia invece di perdere l’appuntamento con La Pupa ed il Secchione i cui ascolti non si sono rivelati vincenti a dispetto delle aspettative. Stessa sorte per Domenica Live e Live – Non è la D’Urso destinati a non tornare per il secondo anno consecutivo.

Una rivincita per la padrona di casa di un talk che va in onda da ormai 15 anni. L’amatissima Barbara D’Urso a settembre sarà quindi ancora una volta impegnata con la rete ammiraglia di casa Mediaset. La conduttrice sarà ancora protagonista del consueto braccio di ferro con La Vita in Diretta di Matano in programma alla stessa ora su Rai 1. Senza dubbio la conduttrice sarà in grado di stupire ancora il pubblico e di regalare alla rete l’ennesimo colpo di scena ma soprattutto tornerà nelle case degli affezionati.

Impostazioni privacy