Francesco Vecchi | Diretta “Delirante!”: non riesce a trattenersi [VIDEO]

Durante la diretta di Mattino5 News, Francesco Vecchi non è riuscito a contenere tutto il suo turbamento. Le telecamere han ripreso tutto

Francesco Vecchi
Francesco Vecchi (Screen da Twitter)

Conduce quotidianamente Mattino5 News con Federica Panicucci, Francesco Vecchi. Se la collega si occupa di gossip e di cronaca nera, lui si dedica invece alla politica, all’economia e alle notizie legate alla società. Il binomio è perfettamente funzionante e l’armonia che c’è nel programma lo rende quotidianamente uno dei più visti, della sua fascia oraria.

Durante la diretta di lunedì 6 giugno, però, il giornalista e conduttore si è lasciato andare a una reazione di sconcerto e, nel presentare i fatti, non ha trattenuto il suo stupore. Ecco cos’è successo durante i primi minuti di Mattino5 News.

Mattino5 News: Francesco Vecchi stupito

Francesco Vecchi e Federica Panicucci
Vecchi e Panicucci presentano Mattino5 (Mediaset Infinity)

Il programma delle prime ore di Canale5 affronta quotidianamente le questioni più calde ed urgenti. Con Francesco Vecchi, in particolare, si approfondiscono temi politici e sociali di importanza non solo nazionale ma anche internazionale. Una delle situazioni che più ha riempito i talk show, tra cui Mattino5, è stata per esempio la guerra in Ucraina e le sue conseguenze, ad ampio raggio.

Sempre con Vecchi, però, si analizza anche l’andamento della società nei suoi diversi aspetti: economici, sociali e culturali. Durante la diretta di lunedì 6 giugno, Francesco Vecchi ha quindi presentato i fatti che hanno sconvolto l’Italia durante il weekend. Tra migliaia giovani che si organizzano per sfasciare tutto, vicino al lago di Garda e violenze di gruppo sui treni, il conduttore di Mattino5 non ha potuto fare a meno di mostrare il suo stupore. “Un weekend delirante“, ha quindi introdotto:

Il tema, infatti, è quello del controllo dei giovani e delle loro pulsioni. Che l’Italia sia fuori controllo, ventila come ipotesi lo schermo alle spalle del conduttore? Francesco Vecchi stesso ha faticato a trattenere il suo sconcerto, visibile dal suo volto teso e dalle parole stizzite. L’argomento è poi stato affrontato con diversi ospiti in studio e approfondendo anche i fatti, come le dieci potenziali sedicenni che sarebbero state molestate: i sospettati sono trenta. “Nel branco la spirale di violenza è alimentata da sé stessa: la situazione diventa fuori controllo, ha sostenuto un’ospite in studio.

Impostazioni privacy