Urla e panico La7 | Malore in diretta: “Aiutatelo!” [VIDEO]

Durante la diretta di Non è l’Arena, in studio si è scatenato il panico a causa di un imprevisto dovuto a un malore. Ecco cos’è successo

La7 malore in diretta
La7 malore in diretta (Rivedila7)

Massimo Giletti, conduttore del talk show di La7, ha deciso di condurre la puntata di Non è l’Arena direttamente dalla Piazza Rossa di Mosca. La scelta, dura e forte, ha comportato la presenza in studio come ospite e spalla di un altro volto di La7, quello di Myrta Merlino.

Proprio durante la diretta di “Non è l’Arena”, complicata già dalla distanza tra i due conduttori e dalla tensione del momento, un malore improvviso e in diretta ha colto tutti di sorpresa, Myrta Merlino per prima. Lo studio si è quindi animato di tensione, paura e urla disperate: ecco cos’è successo.

Non è l’Arena: panico su La7 in diretta

Non è l'Arena
Non è l’Arena (Rivedila7)

Giornalista e conduttore eclettico, Massimo Giletti ha deciso di condurre la puntata domenicale di “Non è l’Arena” direttamente da Mosca. Per questo ultimo appuntamento stagionale, infatti, il conduttore è andato in uno dei luoghi simbolo della guerra che sta sconvolgendo il mondo e da lì ha intervistato la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zacharova.

La sua scelta, però, è stata ampiamente criticata sia dal pubblico che dai presenti in studio. Alessandro Sallusti, direttore di libero, ha infatti abbandonato la trasmissione perché giudicata come “asservimento totale alla peggiore propaganda che ci possa essere“. Il giornalista, infatti, ha criticato come Massimo Giletti non abbia replicato alle critiche della Zacharova, che l’ha chiamato “bambino” e “incompetente e, per questo, se n’è andato.

Proprio dopo l’intervento del Direttore di Libero, però, Massimo Giletti ha avuto un malore in diretta. Durante un momento condotto da Myrta Merlino, tra gli ospiti, il conduttore si è praticamente accasciato a terra. La Merlino, che ha visto il collega cadere, si è subito preoccupata e ha urlato: “Massimo, Massimo! Aiutatelo!“:

Dopo qualche minuto, in cui la collega ha proseguito il programma con gli ospiti presenti in studio, Massimo Giletti si è ripreso e ha voluto tornare in video. Non era più, però, in piedi nella Piazza Rossa, ma seduto e in un luogo chiuso. Ha quindi voluto rassicurare tutti, sottolineando come probabilmente è stato uno svenimento causato dal freddo e da un calo di zuccheri, fortunatamente passato in poco tempo. “Ora sto bene, può capitare”, ha rassicurato il conduttore di La7.

Impostazioni privacy