Isola dei Famosi, il branco lo accerchia: “Con lei ha chiuso” [VIDEO]

Manca pochissimo alla nuova diretta dell’Isola dei Famosi e il branco si è scatenato contro un naufrago. Cosa accadrà in puntata?

Naufraghi Isola dei Famosi
Naufraghi Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Tra pochissime ore andrà in onda la nuova diretta dell’Isola dei Famosi ma scoppia già la polemica a carico del gruppo dei naufraghi. Scopriamo insieme che cosa è accaduto nelle ultime ore e come potrebbe reagire lo studio stasera.

L’Isola dei Famosi é il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi in studio e Alvin collegato dall’Honduras. Nelle ultime settimane si è parlato tantissimo di un loro scontro interno che trapelerebbe ad ogni puntata in diretta con frecciatine e bordate alla luce del sole.

Staremo a vedere se Ilary e Alvin anche stasera accenderanno la miccia davanti a tutti. La puntata sarà decisamente ricca di emozioni e polemiche da affrontare tra i naufraghi e gli opinionisti in studio Vladimir Luxuria e Nicola Savino. A tenere banco stasera sarà una polemica freschissima: è nato un branco contro un naufrago? Vediamo insieme di cosa si tratta.

Isola dei Famosi: Carmen Di Pietro a capo del branco?

Carmen litiga con Gennaro
Carmen litiga con Gennaro (Mediasetplay screenshot)

Il reality quest’anno si è contraddistinto per ospitare un cast molto interessante. Ci sono infatti diverse personalità scoppiettanti che convivono nelle playe dell’Honduras. Ma ci sono anche le new entry, che si sono dovute inserire in un gruppo già formato e sembra che qualcuno stia facendo davvero più fatica degli altri.

Dagli ultimi daytime che sono andati in onda, Gennaro è finito nel mirino di alcuni naufraghi capeggiati da Carmen Di Pietro. La donna ha insinuato che il ragazzo nonostante sia giovane e aitante, si dimostri poco volenteroso e lo ha definito un nullafacente: “Con lei ha chiuso”, si esprime così un utente dai social.

La di Pietro non ha dubbi: Gennaro non serve a nulla sull’isola. Dopo uno scontro pesantissimo proprio con Gennaro sono stati coinvolti anche altri naufraghi e si è creata una sorta di branco contro il povero ultimo arrivato.

Gennaro era visibilmente spaesato e disorientato probabilmente non si sta sentendo accettato dal gruppo. È chiaro che molte nomination convergeranno su di lui stasera e probabilmente dallo studio qualcuno avrà da ridire. Il regolamento infatti vieta gli accordi tra i naufraghi per le votazioni in nomination, ma è chiaro che Gennaro rischia grossissimo. C’è la farà il naufrago a spuntarla?

 

Impostazioni privacy