Gianni Sperti, salta dalla sedia: “È già lì!”, proposta incandescente per lui

Gianni Sperti potrebbe mettere una firma molto importante. La proposta per l’opinionista di Uomini e Donne è scottante…

Gianni Sperti e Tina Cipollari
Gli opinionisti di Uomini e Donne (Witty tv screenshot)

Qualcosa bolle in pentola per Gianni Sperti? Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sul futuro dell’ opinionista più famoso di Uomini e Donne.

Il dating show di Canale 5 si è concluso da pochi giorni e già si parla della prossima stagione. Né Tina Cipollari né Gianni Sperti sono in discussione nonostante qualche rumor maligno. I due infatti sono le colonne portanti della trasmissione e sono anche coloro ai quali Maria si affida per scovare eventuali furbetti nel parterre femminile e maschile. Anche quest’anno la trasmissione ha macinato un successo dopo l’altro ogni settimana, riscuotendo un grandissimo affetto da parte del pubblico.

Adesso è l’ora di un po’ di riposo sia per Maria De Filippi che per gli opinionisti e tutti si possono concedere una breve vacanza, prima di rimettersi al lavoro per la stagione autunnale. Gianni Sperti ha trascorso qualche giorno in Turchia, suscitando anche qualche gossip di una presunta fuga romantica, ma nelle ultime ore ci sono altre indiscrezioni che lo riguardano: c’è una proposta incandescente per lui?

Gianni Sperti: un altro programma per lui?

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Witty tv screenshot)

Gianni Sperti è un ballerino e coreografo molto famoso, da anni però occupa il trono di opinionista a Uomini e Donne e non appare in altre trasmissioni televisive. Certo che lui avrebbe tutte le carte in regola per essere contattato da parecchi programmi e probabilmente il suo telefono squilla ogni anno. Considerata la sua amicizia stretta con Maria De Filippi da tantissimi anni, non sarebbe una sorpresa se fosse proprio lei a chiamarlo per partecipare ad Amici.

In questo momento c’è moltissimo fermento nel talent show di Canale 5 poiché sono saltate molte cattedre. Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini dovrebbero lasciare, qualcuno in rete propone proprio Gianni Sperti ad occupare uno dei loro posti: “É già lì!”. Chi meglio del coreografo potrebbe dopo tutto fare l’insegnante di ballo? Vedremo se Maria prenderà in considerazione il suo nome come nuovo maestro di ballo in cattedra nel talent.

 

 

Impostazioni privacy