“Non la vedranno da nessuna parte”: Manuel Bortuzzo tira una spadata, situazione fuori controllo

Manuel Bortuzzo, dopo il GF VIP, non vuole più trattenere nulla. E le sue parole son vere e proprie lame affilatissime: ecco cosa succede

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Youtube)

Dopo la sua partecipazione al GF VIP, per Manuel Bortuzzo si è spianata la strada della fama. Il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia non è stato affatto semplice e lineare, sia a causa della sua disabilità che più volte l’ha affaticato che per i rapporti interpersonali creati.

Se all’interno del reality ha instaurato una storia d’amore con la finalista Lulù Selassié, una volta fuori il sogno è definitivamente crollato. Nonostante sia passato del tempo, tra i due la situazione è ancora tesa e Manuel Bortuzzo non accenna a mollare la presa: parole pesantissime.

Manuel Bortuzzo senza freni: “Non c’entra una mazza!”

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (fonte youtube)

Il nuotatore, che è rimasto sulla sedia a rotella a causa di uno sparo ricevuto per uno scambio di persona, si è messo in gioco al cento per cento nel reality di Alfonso Signorini. Nonostante la sua quotidianità non fosse affatto semplice, Manuel Bortuzzo ha partecipato con tutto sé stesso al gioco, mostrando i propri lati forti e anche quelli deboli.

Fin dall’inizio, il nuotatore ha avuto un rapporto di alti e bassi con Lulù Selassiè. Se agli inizi era più che altro lei a essere presa nei suoi confronti, dopo qualche mese anche Manuel si è lasciato andare e i due si sono fidanzati. Una volta usciti dal reality, però, dopo un mese l’amore è crollato e ha lasciato spazio a frecciatine pesanti, commenti duri e situazioni spiacevoli. Da un lato, Manuel ha sempre sostenuto il fatto che Lulù, fuori dalla casa, si sia mostrata in un modo diverso da ciò che si aspettava. Lei, invece, crede che il ragazzo sia stato convinto dalla famiglia a lasciarla, poiché lei non è mai piaciuta a loro.

Nelle ultime ore, Manuel Bortuzzo ha rilasciato un’intervista a “Non succederà più“, programma di Radio Radio con Giada di Miceli. Qui, il ragazzo si è lasciato andare a commenti piuttosto pesanti sulla propria situazione sentimentale e sulla sua partecipazione al GF VIP. “Mi voleva Signorini, non ho fatto lo show, non fa parte di me. Io e Montano veniamo da un contesto che non c’entra una mazza, meno male che c’è stato lui“, ha commentato.

Dopo, però, ha sottolineato una lezione imparata. “Stavolta non vedranno mai la mia donna da nessuna parte, proprio per rispetto e per il suo bene, non mi interessa più stare esposto“. Chissà, quindi, se Manuel vorrà rimanere nell’ambiente dello spettacolo.

Impostazioni privacy