Edoardo Tavassi | La rivelazione arriva dall’Italia: “Non è mai finita tra noi”

Dopo le accuse pesantissime alla Henger di una presunta relazione fuori, spunta un retroscena su Edoardo Tavassi. Cosa sta accadendo?

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Mediasetplay screenshot)

Edoardo Tavassi è il naufrago su cui sono puntati riflettori nelle ultime ore. Scopriamo insieme il retroscena clamoroso che arriva dall’Italia.

Edoardo Tavassi è rimasto orfano della sorella Guendalina da qualche settimana e gli sono rimasti come unici amici alleati Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro. Gli equilibri sulle playe dell’Honduras stanno cambiando radicalmente e Edoardo Tavassi ha accolto a braccia aperte Mercedesz Henger. La figlia di Eva era stata però protagonista di una polemica recentemente, poiché si sospettava che avesse una relazione in Italia. Dall’Italia Guendalina, ospite a Pomeriggio Cinque, ha dichiarato di non fidarsi ancora della Henger.

In Honduras invece Tavassi ha deciso di crederle e darle una seconda chance, così i due naufraghi sembrano di nuovo vicinissimi. Scoppierà la scintilla dell’amore tra loro? In attesa di scoprirlo arriva un retroscena clamoroso proprio sul naufrago stavolta e sconvolge di nuovo tutto. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Edoardo Tavassi: è davvero single?

Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro
Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro (Mediasetplay screenshot)

Edoardo e Mercedesz si stanno conoscendo meglio tra le acque cristalline dell’Honduras. Entrambi però non sembrano tranquilli e nell’ultima settimana trascorsa hanno avuto diversi scontri con gli altri naufraghi, tanto che il tempo per dedicarsi l’uno all’altra è stato veramente pochissimo.

Dall’ultima diretta il pubblico aveva scoperto che i due non dormono nemmeno vicini, Ilary Blasi infatti aveva fatto ironicamente notare a tutti la presenza di Nicolas Vaporidis nel mezzo. I fan del reality sono in attesa di sapere se sboccerà l’amore tra loro, ma intanto e scoppia una polemica in Italia a causa di alcune dichiarazioni proprio su Tavassi.

A parlare è stata l’ex di Edoardo, Diana del Bufalo che ha rilasciato un intervista per il settimanale Novella 2000: “Non è mai finita tra noi”. L’attrice ha parlato della loro relazione che risale al 2020. Anche se si è trattato di un breve rapporto, la Del Bufalo nel parla con grande affetto, forse anche troppo a detta di qualcuno. Alcuni lettori infatti si sono riversati anche sui social network e hanno ipotizzato che forse la loro relazione non sia del tutto finita.

La Del Bufalo però non lascia trasparire questo, anche se le sue parole appaiono davvero molto romantiche: “Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce. Lui è diventato un enorme punto di riferimento per me ed io per lui”. In molti si attendono la presenza dell’attrice in studio, considerando che Tavassi non potrà godere di quella di sua sorella.

 

Impostazioni privacy