Carmen Di Pietro è incredula: “Vogliamo provare?”, il tradimento sotto i suoi occhi

Sta succedendo tutto sotto gli occhi della naufraga Carmen Di Pietro all’Isola dei Famosi: il tradimento adesso è bruciante

Carmen Di Pietro
La naufraga Carmen Di Pietro (screenshot sito Isola)

Stanno per arrivare giorni molto complicati per la showgirl Carmen Di Pietro all’Isola dei Famosi. Una situazione molto difficile che non ha a che vedere con l’assenza di cibo o con le estenuanti prove fisiche a cui sono sottoposti nel corso delle varie puntate. Questa volta la naufraga rischia di andare infatti incontro ad una difficoltà dal punto di vista privato a causa dell’interesse di suo figlio Alessandro per Marialaura De Vitis. La conoscenza tra i due si è interrotta quando il ragazzo ha rifiutato il prolungamento ed abbandonato il reality. Un addio che sembrerebbe aver spinto l’ex pupa tra le braccia di un altro naufrago ovvero Luca Daffrè.

Carmen Di Pietro non se lo aspettava: la confessione di Marialaura

Luca Daffrè e Marialaura De Vitis (screenshot sito Isola)

In questi giorni in molti hanno notato uno strano avvicinamento tra i due naufraghi sbarcati da pochissimo in Honduras. Un rapporto molto pericoloso che potrebbe regalare al pubblico di Canale 5 e del reality un clamoroso colpo di scena. Questo anche perché in queste ore ci sono stati alcuni sviluppi resi noti dal portale Biccy. Nel dettaglio si tratta di uno scambio di confidenze tra i due naufraghi che sembrerebbe confermare un interesse reciproco.

Il primo è stato Luca Daffré che parlando con la compagna di avventura ha rivelato: Quando sono entrato non avevo una bella opinione, pensavo prendesse in giro Alessandro. Per me che la guardavo da casa era palese lo stesse prendendo in giro. Poi parlando, ho cambiato idea. A quel punto anche la De Vitis ha scelto di rivelare come stanno le cose per lei: “Anche a me piacevi prima, quando avevi gli addominali. Sei sempre stato bello, anche senza addominali. Sei un bello che non balla? Vogliamo provare? Dai vedremo cosa succederà in futuro”.

La naufraga sembrerebbe quindi decisa a mettersi in gioco sentimentalmente: una presa di posizione che ha stupito tutti visti i precedenti. Senza dubbio il discorso verrà affrontato da Ilary Blasi nel corso della prossima puntata. Una situazione che per la De Vitis potrebbe però rivelarsi decisiva in quanto un simile cambio di opinione potrebbe confermare i dubbi di alcuni naufraghi. In molti, a partire dalla Di Pietro, hanno sempre messo in dubbio i sentimenti di Marialaura verso Alessandro. Questo dettaglio adesso potrebbe confermare la loro opinione della naufraga.

Impostazioni privacy