Mercedesz Henger lo condanna: “Non farlo mai più”, gesto orrendo [VIDEO]

Mercedesz Henger viene svegliata all’improvviso e subisce un gesto orrendo da parte di un naufrago. Scatta la condanna all’Isola dei Famosi.

Mercedesz Henger e Luca Daffré
Mercedesz Henger e Luca Daffré (Mediasetplay screenshot)

Nelle ultime ore anche Mercedesz Henger è esplosa all’Isola dei Famosi. Vediamo insieme che cosa è successo davanti alle telecamere in Honduras.

L’Isola dei Famosi ci dà il suo appuntamento a lunedì per la nuova diretta del reality. Le immagini che ci mostrerà Ilary Blasi saranno quelle di un’intera settimana trascorsa dai naufraghi sulle spiagge dell’Honduras. Durante questi giorni gli animi si sono scaldati spesso e volentieri, i litigi sul cibo non sono mancati e ci sono anche nuove scintille d’amore all’orizzonte.

Insomma Vladimir Luxuria e Nicola Savino avranno il loro bel da fare per commentare tutte le vicende e le peripezie dei naufraghi vipponi. Nelle ultime ore però Mercedesz Henger ha condannato davanti alle telecamere un brutto gesto da parte di un altro naufrago. Il pubblico ha notato che la figlia di Eva è particolarmente agguerrita negli ultimi giorni e non le manda a dire a nessuno. La Henger sta tirando fuori un bel caratterino e vedremo se piacerà agli spettatori. Scopriamo che cosa è successo nell’ultima giornata che è stata mandata in onda nel daytime di Canale 5.

Mercedesz Henger contro Luca: brutto gesto a una donna

Mercedesz Henger
La figlia di Eva Henger (Mediasetplay screenshot)

Mercedesz Henger è entrata da poco in gioco e si é avvicinata immediatamente a Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina aveva immediatamente preso una sbandata per lei, salvo poi fare un passo indietro per la presunta frequentazione in Italia di un altro uomo. Dopo aver appurato che era davvero single e dopo il suo ritorno su Playa Rinovada, Edoardo Tavassi ha riaccolto a braccia aperte la sua Mercedesz. Nelle ultime ore però la Henger è apparsa un po’ su di giri e se l’è presa in particolare con Luca, colpevole di aver fatto un bruttissimo gesto nei suoi confronti: “Non farlo mai più”.

Il brutto gesto di Luca nei confronti della Henger pare che sia stato enfatizzato parecchio. A sentire infatti la versione del naufrago, non c’era mancanza di rispetto o desiderio di zittirla, ma esclusivamente farla attendere nel parlare. Anche gli spettatori criticano duramente la Henger, che per molti sta cercando in tutti i modi di aumentare la sua visibilità. La sua condanna era solo una strategia?

Impostazioni privacy