Katia Ricciarelli | Dietrofront all’ultimo minuto: salta il contratto tv

La soprano Katia Ricciarelli rifiuta la proposta bomba in RAI: dopo le numerose indiscrezioni, arriva il due di picche.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (fonte youtube)

La cantante lirica Katia Ricciarelli è stata uno dei volti più iconici dell’ultima edizione del “GF Vip”. La talentuosa performer ha affrontato molti fantasmi dentro alla casa di Cinecittà, in primis il distacco con il suo cagnolino. Dopo aver smaltito l’esperienza nel reality di Canale 5, la soprano è risultata candidata come protagonista alla prossima edizione, in uscita a settembre, del “Tale e quale show“.

La stessa Katia aveva dichiarato di non disdegnare l’ingaggio, considerandolo una sfida personale. Essendo un talent imitativo, è infatti necessario modificare stile e timbro nel canto, allenamento assai faticoso per una rodata cantante lirica. Nelle ultime ore Katia Ricciarelli l’ha ammesso apertamente: non sarà nel cast di Carlo Conti.

Katia Ricciarelli dice no a Carlo Conti: ecco cosa sappiamo

la soprano Katia Ricciarelli
la soprano Katia Ricciarelli (fonte youtube)

Sebbene la prestigiosa cantante si fosse dichiarata pronta all’esperienza, la sua partecipazione al “Tale e quale show” è da considerarsi sfumata. A darne notizia è il portale “Pipol TV” su Instagram. Secondo la testata, la cantante avrebbe rifuggito l’ingaggio a RAI 1, preferendo la culla della sfera privata.

“Pipol TV” annuncia infatti: “Possiamo anticiparvi che da domani, Sabato 4 Giugno, si chiuderanno ufficialmente le candidature dei personaggi famosi che hanno il desiderio di partecipare a uno degli show più famosi e divertenti di Rai 1. Da Lunedì, quindi, Carlo Conti e la sua squadra si metteranno a lavoro per decidere chi merita di far parte degli undici concorrenti. Sono tantissimi quest’anno i candidati. Alcuni nomi sono già trapelati, e tra questi c’è quello di Katia Ricciarelli che però non farà parte del cast, dentro le sorelle Selassié con Alex Belli per ora in prova. Un altro nome quello di Laura Chiatti (che si propone a Conti a gran voce in un’intervista inedita).“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Grossa perdita per Carlo Conti: Katia Ricciarelli ha infatti il potere di dividere il pubblico e di animare le dinamiche in ogni programma da lei frequentato. Avrà qualche altro progetto televisivo in programma? Considerata la sua amicizia con il conduttore Alfonso Signorini, non è escluso che le venga offerto un ruolo di primo piano al prossimo “GF Vip”. Non sono infatti ancora stati resi noti i nomi dei potenziali opinionisti, anche se si vocifera circa la partecipazione di Cristiano Malgioglio. Lo stesso famoso cantante è però anche in lizza per la giuria dello show di Carlo Conti: si apre una nuova porta in Mediaset per la cantante?

Impostazioni privacy