Disastro all’Isola dei Famosi: “Salta tutto”, un danno irreparabile [VIDEO]

È accaduto un disastro all’Isola dei Famosi e ora la pace è compromessa definitivamente. I naufraghi sotto accusa, cos’hanno fatto?

Luca e Estefania Isola dei Famosi
Luca e Estefania Isola dei Famosi (Mediasetplay Isola dei Famosi)

Nelle ultime ore all’Isola dei Famosi è accaduto un vero disastro. Scopriamo insieme che cosa è successo nel reality di Canale 5.

Ormai è trascorsa quasi una settimana senza la puntata in diretta di Ilary Blasi su Canale 5 e sulle playe dell’Honduras è accaduto davvero di tutto. L’appuntamento è previsto per lunedì sera e Vladimir Luxuria e Nicola Savino avranno moltissime immagini e scene sconcertanti dei naufraghi da commentare.

Dopo i provvedimenti durissimi per tutto il gruppo, che ha dovuto fare a meno del fuoco per 24 ore e del leader per questi giorni, l’atmosfera è davvero tesissima. I vipponi in costume cominciano ad accusare la fame e manca quasi un mese alla fine del gioco. Chi resisterà? La convivenza su Playa Rinovada è diventata davvero difficile e gli equilibri sono stati sconvolti definitivamente nelle ultime ore a causa di un disastro combinato da due naufraghi. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.

Isola dei Famosi: Luca ed Estefania sconvolgono la giornata

Naufraghi Isola dei Famosi
Naufraghi Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Dopo che i naufraghi hanno finalmente riottenuto il fuoco, il loro primo pensiero è stato quello di cuocersi il riso. Come da regolamento il gruppo ha in dotazione unicamente le dosi di riso quotidiane, il resto del cibo a disposizione è ciò che può offrire l’isola.
Sono stati moltissimi i litigi a causa di questo, poiché sono sempre le solite 3 o 4 persone che procacciano il cibo tramite la pesca e la raccolta dei frutti. Per tutti questi motivi è molto importante la razione di riso che spetta ogni giorno ai vipponi ma Luca ed Estefania hanno combinato un vero disastro. I due naufraghi proprio mentre cuocevano il riso, lo hanno rovesciato dalla pentola sul fuoco, causando uno scontro a ferro e fuoco che ha coinvolto l’intero gruppo.

La prima sbottare è stata Carmen Di Pietro, che ha sempre manifestato più degli altri la sua scarsa resistenza al digiuno. La showgirl era inviperita e ha messo in croce Luca ed Estefania definendoli incapaci in cucina e in generale non adatti come naufraghi. Se c’era un po’ di pace prima, ora è definitivamente compromessa e i due naufraghi non avranno vita facile.

 

 

Impostazioni privacy